Consigli su modalità di assunzione termogenico Animal Cuts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Massy_73
    Bodyweb Advanced

    • Mar 2014
    • 77
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Consigli su modalità di assunzione termogenico Animal Cuts

    Mi è arrivato oggi il termogenico in oggetto.
    Sto facendo dieta ipocalorica (con 1 giorno "libero") e 3 allenamenti a settimana.
    Le istruzioni USA dicono di prendere 2 buste/die per 3 settimane
    Le istruzioni ITA dicono di prendere 1 busta/die per 3 settimane
    Io pensavo di fare una via di mezzo (pensando che le capsule fossero tutte uguali) e prendere tipo una busta e mezza al giorno per 4-5 settimane. Ma poi ho visto che le buste contengono capsule diverse e quindi o ne prendo una o ne prendo due...
    Una soluzione che mi è venuta in mente è quella di prendere un pack tutte le mattine e un pack aggiuntivo prima di allenarmi (così 3 giorni a settimana sarebbero 2 pack/die). Alternativa: cominciare con un pack/die tipo i primi 10-15 giorni e poi passare a 2 pack. Che ne dite?
    Altro dubbio: nel "giorno libero" (in cui quindi non seguo un regime alimentare ipocalorico) posso prendere lo stesso il pack o no?
    Poi nel forum leggevo che i termogenici vanno presi a stomaco vuoto mentre sulle istruzioni dice di prendere il pack dopo i pasti (quindi a stomaco pieno). Dov'è la verità?
    Grazie!

    p.s.: non ho mai preso integratori di nessun tipo e non prendo nessun altro integratore oltre a questo.

    ---------- Post added at 23:45:48 ---------- Previous post was at 00:37:51 ----------

    Nessun consiglio?!

    ---------- Post added 10-05-2014 at 19:06:56 ---------- Previous post was 09-05-2014 at 23:45:48 ----------

    AGGIORNAMENTO
    Ieri provati 2 pack e ho scoperto che "non li reggo"
    Ansia a 1000, capacità di concentrazione molto ridotta, ecc. (in compenso appetito quasi annullato!)
    La notte non riuscivo a dormire (es. preoccupazioni di lavoro moltiplicate nella testa) e mi rigiravo nel letto sudato tutta la notte... (un incubo!)
    Adesso interrompo. Penso che riprenderò tra un mesetto e mezzo circa (con 1 pack/die) quando sarò più "libero mentalmente" dal lavoro (purtroppo faccio un lavoro sedentario e di grande responsabilità che da un lato non mi permette di sfogare energie (in alcuni momenti sentivo come il bisogno di uscire a fare una corsa per scaricarmi!) e dall'altro non ti lascia mai la mente completamente sgombra...)
    Staremo a vedere :\
    Last edited by Massy_73; 09-05-2014, 00:42:31.
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

    #2
    Visto che sei un neofita non avresti dovuto prendere un prodotto per avanzati tipo il Cuts
    Prova con delle semplici complesse di caffeina magari abbinate a te verde. Buono anche questo prodotto in link

    Commenta

    Working...
    X