Ciao a tutti..l'anno scorso quando sono passato alla definizione ho iniziato ad assumere epic dedicated che peró mi è avanzato e ne ho ancora un pó. Il problema è che è scaduto ad aprile 2014...secondo voi posso ancora prenderlo o non ha senso?
Epic dedicated scaduto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
secondo me si..la scadenza è una data di approssimazione,non è nemmeno passato molto tempo dalla scadenza..
non so se vale lo stesso principio per gli integratori in polvere ma alcuni alimenti come il riso,pasta,ecc.A discapito della scadenza,rimangono ottimi!quindi utilizzabili per molto tempo ancora.
---------- Post added at 19:31:33 ---------- Previous post was at 19:30:19 ----------
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNeanche un mese, se l'hai conservato bene, non ci sono grumi e l'aspetto è invariato puoi prenderlo tranquillamente.
Commenta
-
-
per quanto possa condividere le parole di topscorer imho nn ti si puo consigliare di assumere un prodotto scaduto...è un rischio che non sei tenuto a correre
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioper quanto possa condividere le parole di topscorer imho nn ti si puo consigliare di assumere un prodotto scaduto...è un rischio che non sei tenuto a correre
Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza MessaggioSul prodotto c'è semplicemente scritto exp 04/2014
ho anche un altro prodotto purtroppo scaduto, non so se vale le stesse indicazioni,(evito di aprire altro post) il prodotto è l'opti men il multivitaminico...di quello che mi dite, è scaduto a dicembre!
ChiudoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta