Quali integratori scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FranceArenas
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quali integratori scegliere

Buon pomeriggio a tutti,
    Sono un nuovo membro del Forum, e spero mi possiate dare una mano.
    Inizio col dire che ho 21 anni, 1,80cm di altezza per un peso di 65kg. Fin dalla giovane età, ho sempre praticato sport..dalla pallacanestro, per poi passare a nuoto, boxe e palestra, quest'ultima praticata saltuariamente, con diversi periodi di stop, ma praticamente ogni anno a partire dai 17.
    Da Febbraio a questa parte ho deciso di riprendere, ma questa volta più determinato a conseguire risultati, ed ostinato ad accompagnare un'alimentazione corretta (ho praticato per diversi anni l'ambiente e mi sono fatto una piccola, modesta cultura a riguardo..quindi credo di sapermi gestire bene). Ho ottenuto i primi miglioramenti sì, ho aumentato notevolmente i kg, riesco ad utilizzarne di notevoli (per presentarvi un esempio, spinte panca piana, piramidali, parto da un 14kg (12 ripetizioni) per finire ad un 22kg a manubrio), peccando un po solamente nel dorso.
    Il mio problema è che non riesco a mettere massa (per come mi vedo allo specchio). Ragazzi che sostengono i miei stessi pesi risultano essere molto più massicci di me.
    Parlandoci chiaro, vorrei ALMENO raggiungere i 70kg di peso (acquistando massa magra) e volevo acquistare degli integratori. In passato ho utilizzato solamente proteine ed amminoacidi, con risultati un pò deludenti devo dire (ovviamente il tutto su consiglio riguardo le dosi, di un amico allenatore).
    ORA LA MIA DOMANDA è: Includendo ovviamente le proteine, cosa affiancare a queste. Glutammina? Creatina? Amminoacidi? O che altro?
    Sinceramente la mia determinazione sta un po venendo a mancare, dato che non noto miglioramenti estetici notevoli. Mi sono davvero stancato, e spero possiate darmi un consiglio riguardo cosa combinare (ovviamente a pari passo con intensità di allenamento ed alimentazione) per P O M P A R M I un bel po, ottenere compattezza, definizione, forme. Insomma, esser soddisfatto.
    Scordavo, mi alleno 4 volte a settimana.
    Ringrazio tutti in anticipo, ogni critica, consiglio e suggerimento sarà ben accetto.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36204
    • 766
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Benvenuto: la dieta prima di tutto. Ti consiglio prima di controllare quella.
    Dalle proteine e dagli aminoacidi non è che puoi aspettarti un aumento di massa
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120482
      • 3,388
      • 3,443
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Contestualmente all'integrazione sarebbe da controllare anche la dieta. Suggerisco di aprire un 3d in sezione Alimentazione e di postarvi una tua giornata alimentare "tipo", e poi la si controlla.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• FranceArenas
        Bodyweb Member
        • May 2014
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

COLAZIONE: cornetto vuoto, caffè amaro
        SPUNTINO: pane + affettati (pollo, tacchino, cotto o crudo)
        PRANZO: 150gr pasta + 50 gr affettati
        SPUNTINO: pane + affettati + (a volte) una mela
        CENA: 200 gr carne/pollo + verdura
        PRENANNA (a volte): un bicchiere di latte parz. scremato.

PS. Durante la giornata, soprattutto dopo pranzo, cena o post allenamento, mangio fette biscottate e marmellata.

Questa è la mia alimentazione orientativa. Sicuramente da rivedere, se qualche buon samaritano ha voglia di correggerla RIGOROSAMENTE, mettendoci di mezzo anche dosi e tempo di assunzione riguardo gli integratori, ne sarò grato.

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

pomparti, compattezza, definizione, forma.....

ti rispondo solo una parola: utopia
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36204
            • 766
            • 300
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

La dieta da discutere nella sezione giusta
            Devi comunque essere piú preciso ed indicare tu le dosi che stai usando
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• FranceArenas
              Bodyweb Member
              • May 2014
              • 3
              • 0
              • 0
              • Send PM

MR Oat, potresti darmi un tuo contatto in modo da consigliarmi per bene? Ti chiedo troppo?

Commenta

Working...
              X