Salve sono un ragazzo di 25 anni, alto 1.87 cm e peso 81 kg, faccio palestra seriamente con dieta adeguata da solo un mese, vorrei qualche consiglio su quale integrazione cominciare a far uso. Molto probabilmente acquistero' i prodotti sul sito musclenutrition.com, quindi vorrei prodotti presenti nel loro boquet (proteine, aminoacidi, vitamine ecc...) premetto che la spesa massima che posso affrontare mensilmente non supera i 60-80 euro. Grazie mille
Quale integrazione prendere in fase di massa magra?
Collapse
X
-
Quale integrazione prendere in fase di massa magra?
Last edited by Salvo Giordano; 08-05-2014, 22:18:39. -
ciao! senza alcuna domanda specifica, obiettivi, conoscenze tue personali, non è molto semplice fornirti dei consigli.. di tipologie di prodotti ce ne sono milioni!!!
1) o fai massa o fai definizione o al massimo una ricomposizione: la scelta si fa prevalentemente "a tavola"; in base alla dieta e al tuo obiettivo si può scegliere una integrazione ma la cosa non è necessaria o obbligatoria. può aiutarti per colmare delle lacune alimentari o per darti un aiuto in più in fase di definizione. quindi prima di tutto scegli un obiettivo: sei molto magro e senza muscoli? meglio fare massa. hai bisogno prima di asciugare un po' perchè hai qualche chilo di troppo? per seconda cosa, studi una dieta, associ un allenamento ed infine valuti la necessità di una integrazione (ovviamente sto semplificando la questione)
2) prevenendo una comune domanda: le proteine in polvere non fanno miracoli, sono cibo a tutti gli effetti e le puoi comprare solo dopo aver studiato una dieta e valutato se ti serve una fonte proteica in più per coprire il tuo fabbisogno. e anche di tipi di proteine in polvere ne esistono milioni (vedi discussioni in rilievo). non fanno mettere su massa, nè favoriscono in qualche modo la perdita di grasso a favore della formazione di muscoli. sono miti o leggende. puoi prendere le proteine che vuoi che se non mangi bene e non ti alleni bene i risultati sono nulli.
spero di averti dato una mano per partire! leggi bene le varie discussioni in rilievo nelle diverse sezioni
-
-
cosa significa il titolo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
e il "boquet"?! sai cos'è un boquet??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Salvo Giordano Visualizza MessaggioSalve sono un ragazzo di 25 anni, alto 1.87 cm e peso 81 kg, faccio palestra seriamente con dieta adeguata da solo un mese, vorrei qualche consiglio su quale integrazione cominciare a far uso. Molto probabilmente acquistero' i prodotti sul sito musclenutrition.com, quindi vorrei prodotti presenti nel loro boquet (proteine, aminoacidi, vitamine ecc...) premetto che la spesa massima che posso affrontare mensilmente non supera i 60-80 euro. Grazie mille
Inoltre non vedo che senso ha iniziare a integrare dopo solo un mese,pensa prima alla dieta e a migliorare con la sola dieta, poi dopo un pò pensa all'integrazione.
Commenta
-
Commenta