Pro complex garnier on

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Urameshi
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Pro complex garnier on

    Buongiorno mondo sono nuovo qui che ne pensate di questo integratore che lo reputo una vera bomba per chi vuole far massa ... Per chi risponde vorrei sapere più info possibili magari per chi anche l ha usato... Come si e visto evolvere il corpo.. in quanto tempo e in che modo.. Se ha controindicazioni.. Se dopo un po' bisogna stoppare l uso.. Durante l estate se si suda esageratamente se basta questo prodotto per compensare vitamine perse .. Grazie per chi risponde e buona giornata
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

    #2
    È un gainer = cibo.
    Si può tranquillamente evitare di assumerlo...

    La sudorazione comporta una perdita di vitamine irrisoria (e solo di alcuni tipi), semmai di sali minerali.
    Comunque il gainer (questo ed in genere) non sostituisce un multivitaminico-minerale.

    Commenta

    • Urameshi
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Sono alto 1.82 e peso 70kg prima 64.. La mia forza e aumentata notevolmente ..da pochissimi muscoli mi sono formato bene il corpo in giro di 3 mesi grazie al mio istruttore .. Però ora se pur aumentando di peso si notano di nuovo le ossa.. Ora mi ha preparato una scheda di alimentazione e come spuntino mattutino mi ha messo gainer .. Quindi non per rimpiazzare un pasto ma per farmi crescere ..

      ---------- Post added at 11:22:06 ---------- Previous post was at 11:17:49 ----------

      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      È un gainer = cibo.
      Si può tranquillamente evitare di assumerlo...

      La sudorazione comporta una perdita di vitamine irrisoria (e solo di alcuni tipi), semmai di sali minerali.
      Comunque il gainer (questo ed in genere) non sostituisce un multivitaminico-minerale.


      Sono alto 1.82 e peso 70kg prima 64.. La mia forza e aumentata notevolmente ..da pochissimi muscoli mi sono formato bene il corpo in giro di 3 mesi grazie al mio istruttore .. Però ora se pur aumentando di peso si notano di nuovo le ossa.. Ora mi ha preparato una scheda di alimentazione e come spuntino mattutino mi ha messo gainer .. Quindi non per rimpiazzare un pasto ma per farmi crescere

      Commenta

      • Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Urameshi Visualizza Messaggio
        Sono alto 1.82 e peso 70kg prima 64.. La mia forza e aumentata notevolmente ..da pochissimi muscoli mi sono formato bene il corpo in giro di 3 mesi grazie al mio istruttore .. Però ora se pur aumentando di peso si notano di nuovo le ossa.. Ora mi ha preparato una scheda di alimentazione e come spuntino mattutino mi ha messo gainer .. Quindi non per rimpiazzare un pasto ma per farmi crescere ..
        Va bene, pensala pure così... Io ti dico che potresti tranquillamente sostituire una dose di gainer con del cibo, anche perché: cosa contiene un gainer?

        Poi (ipotizzando una certa dieta) se smetterai di prendere il gainer e non lo rimpiazzerai con del cibo (equivalente), è ovvio che "crescerai meno" o "non crescerai".

        Commenta

        Working...
        X