Originally posted by zodiacus
Beh allora anche con le vitamine singole i dosaggi non sono perfetti: vedi il ctard o altri simili che ti danno 500mg a botta...sei sicuro di assorbirli?io penso sia molto difficile!Riguardo alla vit E ho visto il dosaggio, non è elevato,ma anche 300mg dell'ephynal mi sembra esagerato!Quindi... io opterei per frutta e multivitaminico! Poi sono scelte...
Beh allora anche con le vitamine singole i dosaggi non sono perfetti: vedi il ctard o altri simili che ti danno 500mg a botta...sei sicuro di assorbirli?io penso sia molto difficile!Riguardo alla vit E ho visto il dosaggio, non è elevato,ma anche 300mg dell'ephynal mi sembra esagerato!Quindi... io opterei per frutta e multivitaminico! Poi sono scelte...
Eh no caro Andromeda il c-tard è studiato apposta per un assorbimento graduale, cosa che un normale integratore di acido ascorbico nn ti darebbe (e che d'altro canto è molto + economico).
Bhe c'è un integratore multivitaminico multimin. della Future Line.....è validissimo, contiene principalmente Vit C E B1 B6 B12 oltre a minerali in discrete qtà.
Commenta