Il lavoro manuale è il caldo dell'estate,affatica molto il fisico,rende fiacchi e sicuramente disidrata molto..secondo voi quale potrebbe essere il miglior integratore da assumere durante una giornata di lavoro,per avere una ripresa da questi effetti?Cosa consigliate?vi ringrazio in anticipo!
Supporto Caldo Estivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMagnesio citrato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggioperchè il magnesio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPerché ne perdi col sudore... Ma non solo per questo, anche per altri motivi: magari informati, perché il discorso è lungo.
Commenta
-
-
Se vuoi prendere l'aminolinx prendilo pure, ma non è un integratore di magnesio...
Se ne consiglia un'assunzione di circa 400 mg al giorno, anche perché non viene assorbito al 100% dall'organismo. In più non tutte le forme hanno lo stesso tasso di assorbimento; quindi anche questo è un fattore da valutare bene nella scelta del prodotto. La forma di magnesio presente nell'aminolinx, l'asportato, è comunque buona... Ma, ripeto, è poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioglicerolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggionon ricordo il perchè,ma ho spesso letto che è sconsigliata l'assunzione del glicerolo durante l'attività fisica
comunque molti ciclisti assumono glicerolo durante le uscite. dipende che uso se ne fa... è un prodotto potente, quindi anche con potenziali effetti collaterali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl sustenium potrebbe essere utile
peccato che la crea non e hcl..
Commenta
-
Commenta