quntità di whey?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tommaso94
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    quntità di whey?

    Ciao a tutti, nella mia dieta, le proteine vengono assunte al mattino tramite bianchi d'uovo, jogurt e avena e alla sera dalla carne.
    Ora ho cominciato a prendere un po di whey per distribuire meglio la quantità di proteine, ne prendo 20 gr a metà mattinata con un frutto e 20 a metà pomeriggio.
    Mi alleno 4 volte a settimana dalle 17 alle 19.45 e in questi giorni prende qualche grammo di BCAA (metà dose prima e metà dopo).
    Come vi sembra?
  • j4d3
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2014
    • 404
    • 52
    • 86
    • Send PM

    #2
    Dipende dalla dieta totale: se prima con quello che mangiavi arrivavi a coprire il tuo fabbisogno di proteine e ora ci arrivi diminuendo il cibo solido e integrando con le Whey è ok

    Commenta

    • eternal_body_
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 155
      • 9
      • 0
      • Send PM

      #3
      posto che ci sono mille topic aperti uguali al tuo...
      e che le whey ai fini del calcolo della quota proteica giornaliera devi trattarle come cibo...nessuno può dirti quante ne devi assumere proprio perchè dipende dalla tua dieta...
      se postworkout prendi le pro potresti assumere i ramificati tuti pre...
      ps 2ore e 45 minuti di allenamento spero non farai pesi...

      Commenta

      • Tommaso94
        Bodyweb Member
        • Feb 2014
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        No solitamente faccio qualcosa meno di 2 ore e 45 ed è compreso il riscaldamento, i pesi e gli addominali finali (30 min almeno)
        Comunque la dieta è quella che vi ho detto, le uniche proteine che assumo (escluse le whey) sono 200 grammi (più o meno) di albume e 200 gr. di carne bianca alla sera..
        ho chiesto qui la quantità di proteine che secondo voi dovrei prendere perché io non lo so, se l'avessi saputo non l'avrei chiesto
        Last edited by Tommaso94; 07-05-2014, 16:11:36.

        Commenta

        • j4d3
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2014
          • 404
          • 52
          • 86
          • Send PM

          #5
          Allora leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica così lo sai anche tu e potrai trovare risposta da solo

          Commenta

          • eternal_body_
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2012
            • 155
            • 9
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Tommaso94 Visualizza Messaggio
            ho chiesto qui la quantità di proteine che secondo voi dovrei prendere perché io non lo so, se l'avessi saputo non l'avrei chiesto
            il punto è che nessuno lo sa...nessuno può dirti quante whey prendere con quelle 4 info che hai dato...

            Commenta

            Working...
            X