Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxy elite pro "vecchio" vs "nuovo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oxy elite pro "vecchio" vs "nuovo"

    Ciao ragazzi allora ho terminato una boccetta di oxy elite pro che avevo da tempo (quella vecchia formulazione). Come soppressione della fame l'ho trovato inarrivabile (almeno su di me rispetto ad altri termo che vanno per la maggiore...tipo alphamine (ne sono rimasto deluso sotto molti punti di vista) e l'"innominabile" della pro labs, anche se con quest'ultimo mi ci sono trovato un pò meglio dal punto di vista della soppressione della fame!). Ho visto che c'è la nuova formulazione dell'oxy senza il metil (che mi pare è stato bannato nn solo in Europa ma anche in usa), volevo chiedere a chi ha provato entrambe le formulazioni se almeno sotto il punto di vista della soppressione della fame l'oxy elite pro "nuovo" abbia conservato la stessa efficacia del vecchio...sono in "ipo" rigida ed avrei bisogno di un termo che brilli da questo punto di vista, ripeto purtoppo sia l'alphamine che l' "innominabile" mi hanno lasciato abbastanza deluso...mentre l'oxy elite pro "vecchia" formula era potentissimo sotto quel punto di vista (che è la cosa più importante x me in questo periodo! GRAZIE.
    PS: Ne approfitto per porre un altra domanda: per chi come me ha una bf molto bassa può portarmi problemi di disidratazione l'uso di questi termogenici? Assumo anche 2 caps (mattina e pomeriggio) da 400 mg di estratto di the verde della now food per lo stesso motivo (soppressione fame o meglio ausilio ).
    Last edited by Simba76; 07-05-2014, 12:51:32.
    sigpic
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎