Il mio post w.o

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

    Il mio post w.o

    Si è tanto parlato di cosa sumenre finito l'allenamento;la mia integrazione post w.o prevede


    creatina 5 gr.
    glutammina 20 gr.
    citrosodina: 2 cucchiai
    taurina: 2-3 gr.
    ala: 600 mg
    glucosio: 20gr.
    futtosio: 5 gr.
    maltodestrine: 15 gr.
    peptidi del siero: 10 gr.
    bcaa: 3 gr.



    Il tutto non in h20 ma in gatorade al limone allungato(cioè 400 di gatorade e 100 di h20).
    cosi' fa meno schifo nell'assumere il tutto.
    Dopo 30 minuti faccio uno spuntino con tost integrale al tonno o lingua o bresaola.


    pareri?
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

    #2
    Re: Il mio post w.o

    Ho il sospetto che 3/4 di quello che assumi và in competizione per l'assimilazione.
    Che dicono gli esperti??

    Commenta

    • Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

      #3
      5 gr di fruttosio mi sembrano una finezza inutile. Cioè a che servono 5gr in una persona che ne pesa 85kg? Ok per i particolari ma così è la paranoia....

      I 20gr di glutammina prendili durante il workout (la gluta non è insulino dipendente). I BCAA 5-6gr o durante o prima del workout per preservare le proteine muscolari e stimolare il rilascio di ormoni (anche se mooolto leggero ).

      Creatina citrosodina Ok. Ancora io nn l'ho provata, inizio la prox per le successive 3 sett.
      Ok per gli zuccheri, un mix di 15 glucosio e 15 maltodestrine. Ogni tanto io prendo anche quei preparati in gel già pronti che usano i ciclisti durante gli sforzi (sono zuccheri semplici, io li prendo dopo allenamento perchè sono + buoni del semplice glucosio ).

      ALA ok, Taurina 4-5gr. Puoi aggiungere una compressa di polase. Non usare il gatorade perchè è pieno di coloranti. Se vuoi proprio diluisci metà gatorade in mezzo litro d'acqua.

      Peptidi OK, 10 12 gr.

      Dopo un pasto completo di pane e tonno / bresaola
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta

      Working...
      X