colostro 100%...avete feedback? a che serve\servirebbe?
isatori bio gro.
Collapse
X
-
Contiene tutta una serie di frazioni proteiche, IGF-1 ed altre cose che dovrebbero essere la manna dal cielo, purtroppo la, dose efficace è piuttosto alta quindi l'integrazione sarebbe talmente cara che qui sul forum potrebbero permettersela 3/4 utenti al massimo.
-
-
Uhm.. e quanto dovrebbe essere alta l'integrazione??
Sent from my Bicipite
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioUhm.. e quanto dovrebbe essere alta l'integrazione??
Sent from my Bicipite
Comunque ha qualcosa in comune con l' Humanabol dell iForce?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Uhm.. allora direi che ad occhio e croce 25-30gr al giorno dovrebbero essere sufficienti per poterne apprezzare le qualità.
Penso che potrei assumerne 10gr subito dopo i 3 pasti principali, per un periodo di 4-6 settimane.
Da quello che ho capito stimola più che altro il sistema immunitario ed il consumo di adipe.
Sent from my Bicipite
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ok allora ssunzione a stomaco vuoto, una assunzione post-wo. Cavolo a quelle dosi mi viene a costare sui 90 piombi al mese.
Vedo se riesco a farlo..
Sent from my Bicipite
Commenta
-
-
Uhm.. ancora no, appena ho 90€ da BUTTARE ci provo.. io ho visto anche altri marchi..
Sent from my Bicipite
Commenta
-
Commenta