Annuncio

Collapse
No announcement yet.

isatori bio gro.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    isatori bio gro.

    colostro 100%...avete feedback? a che serve\servirebbe?
    sigpic

    INDIAN PARK DESFASS

    #2
    Contiene tutta una serie di frazioni proteiche, IGF-1 ed altre cose che dovrebbero essere la manna dal cielo, purtroppo la, dose efficace è piuttosto alta quindi l'integrazione sarebbe talmente cara che qui sul forum potrebbero permettersela 3/4 utenti al massimo.

    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Uhm.. e quanto dovrebbe essere alta l'integrazione??

      Sent from my Bicipite
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta


        #4
        A 1,5 gr sicuramente non ci fai nulla.
        Almeno 10 volte tanto, ma ancora di piu' sarebbe meglio.
        (fonte Albanesi)
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
          Uhm.. e quanto dovrebbe essere alta l'integrazione??

          Sent from my Bicipite
          ahahahah
          Comunque ha qualcosa in comune con l' Humanabol dell iForce?

          Commenta


            #6
            No nulla a che vedere, Humanabol è fatto con tuorlo d'uovo fecondato, il colostro è il primo latte che esce dalle mammelle dei mammiferi immediatamente dopo il parto.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Uhm.. allora direi che ad occhio e croce 25-30gr al giorno dovrebbero essere sufficienti per poterne apprezzare le qualità.
              Penso che potrei assumerne 10gr subito dopo i 3 pasti principali, per un periodo di 4-6 settimane.
              Da quello che ho capito stimola più che altro il sistema immunitario ed il consumo di adipe.

              Sent from my Bicipite
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta


                #8
                Il momento migliore per prenderlo non saprei, io pensavo a stomaco vuoto, ma è solo un'idea che mi ero fatto io.
                Comunque se davvero hai intenzione di usarlo con quello schema lascia un feed.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  Ok allora ssunzione a stomaco vuoto, una assunzione post-wo. Cavolo a quelle dosi mi viene a costare sui 90 piombi al mese.
                  Vedo se riesco a farlo..

                  Sent from my Bicipite
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    #10
                    Ciao,
                    allora sei riuscito a provarlo?
                    ho visto che l'Isatori fa il bio-gro circa 40 cucuzze 90gr...
                    a 30gr al giorno.... loro però ne consigliano solo 1,5 gr sembra troppo poco

                    Commenta


                      #11
                      Uhm.. ancora no, appena ho 90€ da BUTTARE ci provo.. io ho visto anche altri marchi..
                      Sent from my Bicipite
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎