If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
150mg di armistane lo faranno andare con le stampelle in giro
No io dicevo 3 cps in tutto...dovrebbero essere un centinaio o poco più...lo dicevo per il cortisolo più che altro e anche per l'emivita, una dose la mattina non è sufficiente.
Comunque si, se uno non sa come regolarsi rischia di camminare ingessato.
150mg di armistane lo faranno andare con le stampelle in giro
ma magari a sentire qualche prodotto come si deve
Comunque a parte gli scherzi , visto che tra varie discussioni ti ho visto preparato .. che ne pensi per il post-wo? di solito faccio pesi + cardio .. prendo subito aminoacidi e dopo la doccia faccio proteine isolate e carbo? o solo isolate e i carbo li metto a pasto dopo? avrei a disposizione un 25g carbo ..
Se mi consigliate di fare isolate + carbo , che fonte uso? (Frutto o Amido)?
---------- Post added at 14:41:18 ---------- Previous post was at 14:38:20 ----------
LARRY : vada per le 3 cps và! Grazie
ma per provare quel famoso termogenico di qui non si puo parlare ma che ha tanti feed positivi come posso fare? se mi puoi dare qualche indizio ti posso lasciare l'emai il rep. e mi contatti?
Comunque a parte gli scherzi , visto che tra varie discussioni ti ho visto preparato .. che ne pensi per il post-wo? di solito faccio pesi + cardio .. prendo subito aminoacidi e dopo la doccia faccio proteine isolate e carbo? o solo isolate e i carbo li metto a pasto dopo? avrei a disposizione un 25g carbo ..
Se mi consigliate di fare isolate + carbo , che fonte uso? (Frutto o Amido)?
---------- Post added at 14:41:18 ---------- Previous post was at 14:38:20 ----------
LARRY : vada per le 3 cps và! Grazie
ma per provare quel famoso termogenico di qui non si puo parlare ma che ha tanti feed positivi come posso fare? se mi puoi dare qualche indizio ti posso lasciare l'emai il rep. e mi contatti?
La mia mail dovrebbe essere pubblica nel mio profilo se non sbaglio.
So che non è la mia discussione , ma magari puo essere utile anche a Luca..
Nolvadren per forza con pasti lipidici? mica perde di efficacia con una dieta low fat o in pasti poveri di Fat? ?
Si preferiscono i pasti lipidici perché allungano l emivita del prodotto tutto qua,non serve a potenziare l effetto . In ogni caso preferisci l assunzione a stomaco pieno
è intelligente come cosa se stacco Caffeina , Alc e Termo (avevo trovato un termo "stupido" a casa e lo stavo assumendo) e mi faccio un mesetto di solo nolvadren?
e quindi riattaccare gli stimolanti tra un mesetto? magari in combo con altro?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta