If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se vuoi integratori tecnici per avanzati i soldini devi spenderli.. Io fossi in te andrei di classica integrazione e mi informerei sulla reale funzione degli integratori... Cioè tu prenderesti erase pro non sapendo cosa fa?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
Se vuoi integratori tecnici per avanzati i soldini devi spenderli.. Io fossi in te andrei di classica integrazione e mi informerei sulla reale funzione degli integratori... Cioè tu prenderesti erase pro non sapendo cosa fa?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
Lo prenderei se qualcuno mi spiegasse cosa fa!
Nel senso non sapevo nemmeno di come agisse il nolvadren ma dopo questa discussione sono diventato piu consapevole ed ero pronto a comprarlo (discreto prezzo pure lui!)
certo l'erase pro non so come funziona ecco perchè mi sembra un furto , ma leggendo che la dose dovrebbe essere piu forte quindi alla fine ci esce "un mese" , li spenderei anche per lui ..
---------- Post added at 11:45:25 ---------- Previous post was at 11:44:40 ----------
Ero pronto a comprarlo ed è finito sotto i miei occhi
Lo prenderei se qualcuno mi spiegasse cosa fa!
Nel senso non sapevo nemmeno di come agisse il nolvadren ma dopo questa discussione sono diventato piu consapevole ed ero pronto a comprarlo (discreto prezzo pure lui!)
certo l'erase pro non so come funziona ecco perchè mi sembra un furto , ma leggendo che la dose dovrebbe essere piu forte quindi alla fine ci esce "un mese" , li spenderei anche per lui ..
---------- Post added at 11:45:25 ---------- Previous post was at 11:44:40 ----------
Ero pronto a comprarlo ed è finito sotto i miei occhi
bhe ecco il nolvadren perchè secondo me ho il cortisolo un po alto e il testo mi si sta abbassando dovuto dalla dieta ipocalorica (che seguo ormai da mesi) , dovuto dal periodo un po particolare e gli allenamenti che sono sempre presenti ..
Il compound non saprei l'ho buttato lì , vedo che funziona molto in definizione e a me servirebbe levare quel po di grasso che mi è rimasto sull'addome .. sto relativamente asciutto ma vorrei rimarcare meglio l'addome (Effetto tasselli )
Scusate mi è stato consigliato di assumere nolvadren 2 Colazione + 1 PRanzo pre-work ...
ora mi dico , se si vuole allungare l'emivi.. non è meglio 1 Colazione + 1 Pranzo Pre.wo + 1 Post-Wo?
Scusate mi è stato consigliato di assumere nolvadren 2 Colazione + 1 PRanzo pre-work ...
ora mi dico , se si vuole allungare l'emivi.. non è meglio 1 Colazione + 1 Pranzo Pre.wo + 1 Post-Wo?
Up
Faccio 2 Colazione + 1 Pranzo (Pasto Pre-Wo)
Oppure 1 Colazione + 1 Pranzo ( "" " " "" ) + 1 Shake Post Wo oppure Cena ??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta