Aumento di peso con tri creatina malato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thief
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 10
    • 0
    • 0
    • Reggio Emilia
    • Send PM

    Aumento di peso con tri creatina malato

    Salve a tutti,negli ultimi due mesi sto assumendo la tri creatina malato della Olimp nella dose di 4gr pre wo e solo nei giorni on abbinata a Hemavol + BA ed Agmatina (BA ed Agmatina le assumo tutti i giorni),nonostante faccia 3 allenamenti a settimana più altri 2 di cardio (3 se il sabato gioco a calcetto o vado in mtb per una media di 40km a giro) ho notato un aumento di 3kg. Può essere ritenzione idrica data da tale creatina??

    L'anno scorso nello stesso periodo,con lo stesso allenamento,la stessa alimentazione ma assumendo kre efx e shock therapy al posto dell'attuale integrazione,non mi succedeva questo,anzi ho perso molti kg.

    Nel caso possa trattarsi di ritenzione idrica basta cambiare creatina,magari tornando alla kre oppure provando l'orotine/concret,oppure è tutto l'insieme di integrazione che porta a tale ritenzione essendo rivolto al pump??

    Nel caso dovessi cambiare integrazione il dr jekyll abbinato all'agmatina andrebbe bene? Pur non essendo della stessa categoria
    Last edited by Thief; 05-05-2014, 23:33:33.
Working...
X