If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cosa ne pensate di questo stack? qualcuno l'ha provato?
pensavo di prenderli insieme per un mese di stack, associati a una dieta a bassissimo tenore di carbo.
dopo lo stack mi è stato consigliato di prendere il T3
aspetto consigli
stack fattibilissimo, non proprio leggero ma che usai anche io in passato, seppur con la versione "buona" del lipo6, ottimi risultati, ma va ben ciclizzato
sisi è "pesantuccio" lo so, ma quest'anno ho in programma di tirarmi per bene perchè ho intenzione di fare una garetta di paese (niente di che, solo per provare)
in che senso ciclizzato? tu come l'hai utilizzato?
io adesso mi sto portando piano piano a una simil-metabolica..sto abbassando i carbo
ho letto che è meglio tenere basso i carbo e prendere il lipo lontano dai pasti
dopo lo stack mi è stato consigliato di prendere il T3
il consiglio è ottimo...nel dubbio ci sta.la maggior parte dei feed che ho letto(+ il mio) nn ha mostrato rebound metabolici,ma l associazione del T3 ottima
anche i side sn discordanti:quando lo provai ebbi la classica letargia da incremento metabolico,cosa che,leggendo in giro invece,pochissimi hanno riscoontrato
per il lipo 6 puoi tranquillamente sostituirlo con caffeina anidra a tolleranza(magari insieme ad alc)e risparmiare...il 99%(ne lascio uno da parte) dei termogenici IMHO hanno un utilita pressocchè pari a zero tra quelli offerti oggi dal mercato notificato
Ho già fatto la spesa ormai, ti assicuro che sono riusciti a prenderli a prezzo stracciato siccome lo preso in uno store che stava svendendo, di risparmiare ho risparmiato
Quindi diciamo un mese lipo(lontano dai pasti)+ t2
E il mese seguente T3?
Grazie
salve a tutti,ho acquistato da circa una settimana Lipo 6 assumendo 3 capsule la mattina e 3 nel pomeriggio,tutte a stomaco vuoto.L'unico effetto ottenuto è un aumento della fame dopo mezz'ora l'assunzione.Nessun altro effetto,è normale che aumenti la fame anzichè diminuire?
a me non piace molto come combo, si può fare di meglio. Il lipo6 nasce come fat burner completo, infatti la tiroide viene già stimolata con i guggulsteroni(a mio parere anche bene).. poi ricordati che il 3,3 diido non funziona, funge solo il 3,5.. quindi lascerei peredre il tt-33..
Quindi se volessi una buona combo io farei termo basato solo sugli stimolanti tipo il MELTDOWN + 3,5 diiodo a parte o il Thyrovex o il Lean x4..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta