Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rinnovo piano integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rinnovo piano integrazione

    Ciao
    leggo sempre ma non scrivo mai!

    Premesso sono in dieta leggera ipo. Sto cercando un termogenico e avevo pensato ad Alphamine.

    Ma siccome normalmente non bevo caffè e quando bevo 2 redbull poi non dormo per 2 notti ne deduco che potrei essere sensibile alla caffeina quindi stavo pensando di fare un compound20 + dedicated epic. Che ne pensate in proposito? Mi conviene andare su altri prodotti?


    Last edited by ForteBraccio; 06-05-2014, 12:41:20.

    #2
    Li vorrei sostituire con Recoup che và di moda


    per le iso mi pare strano che le digerisci da paura e ti diano flatulenza...

    per quanto riguarda il termo, alphamine è un pò diverso a mio avviso rispetto ad uno stack dedicated + compound, potresti provare ad utilizzarlo uguale e assumerlo solo al mattino e vedere come va, poi regolarti di conseguenza con le dosi

    Commenta


      #3
      Ma l'effetto termogenico lo ottengo? o meglio se vado su qualcosa stim free?
      Last edited by ForteBraccio; 06-05-2014, 12:42:41.

      Commenta


        #4
        puoi ottenerlo ma in maniera molto più blanda...

        Commenta


          #5
          Se molto più blando non mi conviene ora. Adesso mi serve qualcosa per smuovere il mio metabolismo da bradipo di marmo.

          Mi consigli in assoluto il miglior termogenico in circolazione senza stimolanti da usare come alternativa all' Alphamine
          Last edited by ForteBraccio; 06-05-2014, 19:41:30.

          Commenta


            #6
            Senza stims purtroppo non ne ho idea visto che per mio personale parere nemmeno li considero

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎