Salve ragazzi , mi sono appena registrato e spero di aver beccato la sezione giusta , ma bando alle ciance , faccio BB da circa un anno e assumo delle proteine sotto forma di integratori (SPORT PROTEIN da 750g xxxx)30g al mattino e 30 post allenamento(ovviamente nei giorni di riposo ne prendevo solo 60g) e 30 la sera prima di dormire , ma non ho notato miglioramenti , così ho deciso di cambiare e cercando in internet quali fossero le migliori proteine in commercio mi sono spuntante le proteine (VB Whey 104 della xxx Integratori 900g xxxx) e non essendo molto esperto in questo campo volevo sapere se le conoscete e se sono davvero le migliori e se ne vale la pena.Ci tengo a chiarire , per evitare thread con 3000 risposte a dirvi che a me interessa soltanto un vostro parere e una vostra informazione sulle proteine sopracitate , non scrivete quali utlizzate voi (con tutto il rispetto) perchè sarebbe solo una perdita di tempo sia per voi che per me , se vi interessa sapere se prendevo anche AA e creatina continuate a leggere il "P.S." , in caso contrario potete smettere.
P.S.
Assumo proteine(non sotto forma di integratori ma per esempio pasta con il ragù a pranzo , alle 11:00 pane con fesa di tacchino etc) in ogni pasto e 250-300g di carne ogni sera , le proteine sotto forma d'integratori le prendevo solitamente al mattino (nel latte) e sempre nel latte post-allenamento ; se vi interessa sapere se assumo anche gli AA la risposta è si , prima ne prendevo 3 pre-allenamento e 3 post-allenamento , ma poi il mio "coach" mi ha detto di prenderli tutti e 6g nel pre-allenamento per aumentare la forza e la resistenza , assumevo anche 3g di creatina a pranzo e 3 a cena (tri-creatina malato, presto passerò alla micronizzata) , spero di avervi dato tutte le informazioni utili .
P.S.
Assumo proteine(non sotto forma di integratori ma per esempio pasta con il ragù a pranzo , alle 11:00 pane con fesa di tacchino etc) in ogni pasto e 250-300g di carne ogni sera , le proteine sotto forma d'integratori le prendevo solitamente al mattino (nel latte) e sempre nel latte post-allenamento ; se vi interessa sapere se assumo anche gli AA la risposta è si , prima ne prendevo 3 pre-allenamento e 3 post-allenamento , ma poi il mio "coach" mi ha detto di prenderli tutti e 6g nel pre-allenamento per aumentare la forza e la resistenza , assumevo anche 3g di creatina a pranzo e 3 a cena (tri-creatina malato, presto passerò alla micronizzata) , spero di avervi dato tutte le informazioni utili .
Commenta