salve ragazzi , è il mio primo post dato che ho iniziato a fare palestra da un mese ma sono davvero motivato, ho 21 anni sono alto 1.70 e peso 59 kg, sono molto magro e ho una percentuale di grasso veramente minima, quasi inesistente....vorrei mettere su un po di massa.. leggendo in giro ho visto che ci sono prodotti come mass gainer che aiutano a mettere massa, che ne pensate ??? meglio un gainer o solo proteine ?? prima di prendere qualcosa aspetto il vostro consiglio ... mi dite anche quali sono i migliori prodotti e come assumerli ?? grazie
AIUTO PROTEOINE o Gainer
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per
Apriamo un nuovo thread per una maggiore fruibilità e leggibilità dell'argomento generico PROTEINE in POLVERE. Si richiede pertanto all'utenza di rispettare sia il Regolamento generale del forum, che le regole della prima parte: http://www.bodyweb.com/threads/244302-La-Grande-Discussione-sulle-Proteine-in-polvere-%28SONO
leggi i due 3d che ti ho linkato ,, semmai chiedi informazioni li.
Prima d'integrare mio consiglio è di preoccuparti della dieta c'è una sezione apposita se ne vuoi parlare.
qui chiudo..
puoi menzionare solo prodotti in vendita su Musclenutrition, quindi fai riferimento a quelli non ad altri store.
Commenta
-
Commenta