dimenticate la sintrax
Proteine mai (quasi)menzionate sul forum, ma OTTIME
Collapse
X
-
La M DOUBLE YOU è olandese,per me i suoi prodotti sono di ottima qualità anche il prezzo è ottimo
Le proteine MASSIVE WHEY-WHEY anche se un pò basse di percentuale sono isolate,concentrate ultrafiltrate e micro filtrate e contengono Nitrozyme enzimi che favoriscono l'assorbimento
Le MICRO WHEY sono isolateal 92%
Io sto utilizzando pre nanna le promax 85 caseine lattoalbumine e uovo"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
[QUOTE]
[B]Ho controllato e forse...... spagna
Le LABRADA sono Texane di Houston.le proteine ,almeno penso,per un periodo venivano fatte per il mercato europeo ma solo per via della stevia che in italia è vietata,ora continuano ad arrivare dall'america mi sa chè dentro ci sta ancora la stevia ma in qualche modo arrivano,le proteine e le barrette sono ok ma io nn proverei mai se fossi in voi la glutamina"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Ho controllato e forse...... opps, spagna
Nytrozime? Cosa sarebbero?? Enzimi che agiscono dove?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
ENZIMI DIGESTIVI
DOVE PENSI CHE AGISCONO?"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
Originally posted by uraia
La M DOUBLE YOU è olandese,per me i suoi prodotti sono di ottima qualità anche il prezzo è ottimo
Le proteine MASSIVE WHEY-WHEY anche se un pò basse di percentuale sono isolate,concentrate ultrafiltrate e micro filtrate e contengono Nitrozyme enzimi che favoriscono l'assorbimento
Le MICRO WHEY sono isolateal 92%
Io sto utilizzando pre nanna le promax 85 caseine lattoalbumine e uovo
Quanto le prendi le promax 85?
Rispondimi in PM altrimenti Sergio s'incazza..
P.S.: cmq credo che la San sia un gradino sopra l' M DOUBLE YOU
Commenta
-
Commenta