Salve avrei bisogno di aiuto e consigli per mettere su un piano di integrazione per la ricomposizione corporea.. mi alleno da 2 anni e 3 mesi e attualmente sono in massa. Vista la mia attuale condizione fisica ho deciso di continuare a fare massa anche in estate (magari con qualche piccola modifica) con la dieta che è di circa 2900 kcal. Il mio obiettivo è mantenere il volume attuale e cercare per quanto possibile di tirarmi un pochino e far uscire gli addominali.. cioè non sono messo male da dover perdere molti chili.. giusto un po di gonfiore addominale ma niente di vistoso.
La mia attuale integrazione comprende: iso sensation 93 colazione e post wo, bcaa pre e during wo, epic dedicated pre e during wo, vitargo post wo e multivitaminico la mattina. Alcuni mesi fa ho provato il compound 20 e ho avuto grandi risultati (sempre in massa) e l'agmatina.. potete consigliarmi alcuni prodotti o qualche stack efficace in body recomp ? Graziee
La mia attuale integrazione comprende: iso sensation 93 colazione e post wo, bcaa pre e during wo, epic dedicated pre e during wo, vitargo post wo e multivitaminico la mattina. Alcuni mesi fa ho provato il compound 20 e ho avuto grandi risultati (sempre in massa) e l'agmatina.. potete consigliarmi alcuni prodotti o qualche stack efficace in body recomp ? Graziee
Commenta