Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano integrazione per ricomposizione corporea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano integrazione per ricomposizione corporea

    Salve avrei bisogno di aiuto e consigli per mettere su un piano di integrazione per la ricomposizione corporea.. mi alleno da 2 anni e 3 mesi e attualmente sono in massa. Vista la mia attuale condizione fisica ho deciso di continuare a fare massa anche in estate (magari con qualche piccola modifica) con la dieta che è di circa 2900 kcal. Il mio obiettivo è mantenere il volume attuale e cercare per quanto possibile di tirarmi un pochino e far uscire gli addominali.. cioè non sono messo male da dover perdere molti chili.. giusto un po di gonfiore addominale ma niente di vistoso.
    La mia attuale integrazione comprende: iso sensation 93 colazione e post wo, bcaa pre e during wo, epic dedicated pre e during wo, vitargo post wo e multivitaminico la mattina. Alcuni mesi fa ho provato il compound 20 e ho avuto grandi risultati (sempre in massa) e l'agmatina.. potete consigliarmi alcuni prodotti o qualche stack efficace in body recomp ? Graziee

    #2
    Piano integrazione per ricomposizione corporea

    Per me devi basarti principalmente sulla dieta quindi modificarla un pò abbassando i carboidrati un poco alla volta e tenere questo regime per un mesetto per vedere il tuo corpo come reagisce..non vedo motivo di comprare integratori..stai parlando di ricomposizione non di definizione vera e propria quindi prova a giocare un pò con l'alimentazione e vedi cosa ne ricavi.

    Io ero nella tua stessa situazione e sono partito abbassando i carbo un poco alla volta per vedere come reagivo e adesso mi vedo molto meglio ed ho comunque mantenuto gli stessi volumi nonostante abbia perso un pò di peso..

    Davide

    Commenta


      #3
      Edit. Se se in in fase di massa (cosa a cui non avevo fatto caso) , fai massa e basta. Non puoi certo pretendere di tirarti
      Last edited by xymox; 03-05-2014, 12:45:52.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
        Edit. Se se in in fase di massa (cosa a cui non avevo fatto caso) , fai massa e basta. Non puoi certo pretendere di tirarti
        Lo so però tre mesi fa con il Compound 20, sempre in massa, ho avuto risultati soddisfacenti: muscoli più duri, visivamente mi vedevo meno gonfio e più tirato e il peso invariato. Quindi credo che scenderò di poco con i carboidrati e integrerò nuovamente con compound 20 e agmatina

        Commenta


          #5
          omega3 in dosi generose, se sei in massa non puoi fare ricomposizione mi pare evidente quello che hai notato probabilmente è influenzato soggettivamente da come ti guardi. per fare ricomposizione devi stare leggermente sotto il tuo fabbisogno calorico, potrebbe essere utile l' ALC io la uso ma non sono mai riuscito a quantificare il suo aiuto.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎