Sono in ipocalorica, non molto spinta per carità, ma dopo un mesetto la bilancia segna gli stessi kg spaccati di prima.
tuttavia mi vedo un po più "piccolo" sopra e ad occhio ho perso qualcosa nei glutei e nel girovita non saprei quantificare quanto ma i jeans stanno un poco più larghi..
potrebbe trattarsi di ricomposizione corporea (meno volume,stessi kg) però sento di aver perso qualcosa iin più di quanto preventivato anche se la bilancia dice di no. Ovviamente piano piano sto sentendo la classica stanchezza da lowcarb e la fame pre sonno eppure sarò sceso di un 15% di cal
questo è il mio prewo:
15gr bcaa
2gr ALC
1,5gr concrete
500mg vitC + 500mg bioflavonoidi
postwo:
35gr vitargo
12,5gr EAA
secondo voi posso salire con i bcaa prewo e pure con gli eaa post ?
tuttavia mi vedo un po più "piccolo" sopra e ad occhio ho perso qualcosa nei glutei e nel girovita non saprei quantificare quanto ma i jeans stanno un poco più larghi..
potrebbe trattarsi di ricomposizione corporea (meno volume,stessi kg) però sento di aver perso qualcosa iin più di quanto preventivato anche se la bilancia dice di no. Ovviamente piano piano sto sentendo la classica stanchezza da lowcarb e la fame pre sonno eppure sarò sceso di un 15% di cal
questo è il mio prewo:
15gr bcaa
2gr ALC
1,5gr concrete
500mg vitC + 500mg bioflavonoidi
postwo:
35gr vitargo
12,5gr EAA
secondo voi posso salire con i bcaa prewo e pure con gli eaa post ?
Commenta