Salve, ho 18 anni, sono alto 1.78 cm e peso 85kili, pratico pallanuoto a livello agonistico allenandomi 4-5 vuole a settimana per 2-3 ore al giorno. Ho un fisico abbastanza robusto ma volevo perdere massa grassa (perché ho la pancetta), e qui chiedo il vostro aiuto, cosa mi consigliate per perdere massa grassa, rassodare un po' un termogenico e la carnitina?
Termogenico o carnitina ( e quale scegliere)?
Collapse
X
-
Benvenuto
Quello di cui hai bisogno è semplicemente una dieta ipocaloricaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Denius Visualizza MessaggioSi mi sono scordato di dire che già seguo una dieta ma non vedo i risultati che vorrei..
E quindi vorrei cercare di capire cosa e meglio per me se un termogenico e la carnitina
e poi eventualmente pensare ad un certo tipo di integrazione. Anche se tu assumessi un termogenico
questo sarebbe inutile con una dieta sballataOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
2 o 3 ore di allenamento...sono una enormità...troppo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io le sto usando tutte e due insieme. Pes alphamine come termogenico ( due scoop abbondanti a giorno pari a 7 grammi) e alcar in polvere ( acetl carnitina piu' efficace della carnitina) e ho buoni risultati . Pero' tra i due il piu' efficace e' certamente l'alphamine soprattuttobper chi e' giovane come te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Denius Visualizza MessaggioE lo so ma mi alleno su per giù con questi orari.. però seguo una dieta e prendo un normale integratore anche, c'è qualcuno che sa aiutarmi per caso?
un termogenico può intaccare anche la massa magra se non è ben dosato e con dieta corretta...
mentre con la carnitina questo rischio non c'è...ma c'è quello di essere poco efficace se non è inserita in un una dieta ben studiata come ti diceva ozn...
---------- Post added at 22:56:44 ---------- Previous post was at 22:54:30 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio2 o 3 ore di allenamento...sono una enormità...troppo...
Commenta
-
Commenta