Io userei l'erase da solo (vecchio formato 3 caps al dì). Lo stack con il DAA mi ha deluso parecchio.
nolvadren XT+DAA o Erase+DAA?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Old Manager Visualizza MessaggioIo userei l'erase da solo (vecchio formato 3 caps al dì). Lo stack con il DAA mi ha deluso parecchio.
Un discorso che potrebbe avere invece senso (come suggerisce tra le righe Topscorer) è quello di suggerire il DAA da te utilizzato con un altro testobooster, che si riveli per te efficace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMa che significa? L' uno dovrebbe aumentare la produzione del testosterore, l' altro ridurne la conversione in estrogeni... non è che se elimini il DAA ottieni un miglior testobooster, lo elimini!
Un discorso che potrebbe avere invece senso (come suggerisce tra le righe Topscorer) è quello di suggerire il DAA da te utilizzato con un altro testobooster, che si riveli per te efficace.
Cmq l'erase puo essere tranquillamente preso da solo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Old Manager Visualizza MessaggioHo provato con il daa calciochelato ma non ho avuto davvero nessun effetto.. mi faceva solamente andare in bagno tante volte (forse non lo sopportavo bene).
l'erase e' consigliato insieme al daa per il semplice fatto che su alcune persone potrebbero verificarsi rebound di estrogeni, quindi un integraszione di entrambi potrebbe avere un senso facendo prima settimana solo daa e verso il 12-14giorno inserire l erase...sinceramente nom capisco tutta questa importanza a prodotti anti estrogeni tipo erase e simili... questi prodotti sono stati pensati per altri contesti quindi io non li valuto importanti..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Old Manager Visualizza MessaggioHo provato con il daa calciochelato ma non ho avuto davvero nessun effetto.. mi faceva solamente andare in bagno tante volte (forse non lo sopportavo bene).
Se vuoi provare altri TB, prova con l' Intimidate, oppure con TB che si basino su principi differenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioCerto, tutto può essere fatto, ma prendendo l' Erase non aspettarti di star assumendo un testobooster, dato che Erase ne cura solo un aspetto indiretto, cioè la riconversione in estrogeni.... e quest' aspetto non è nemmeno essenziale, come dice Oat.
Se vuoi provare altri TB, prova con l' Intimidate, oppure con TB che si basino su principi differenti.
Commenta
-
-
Cerchiamo di non uscire dal campo integrazione.. Ok?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
potrei anche fare 1 caps erase+1 gr daa a colazione, 1 caps erase+1daa pranzo , 1 caps erase +1daa a cena.
oppure 1 caps erase+1daa colazione, 1 caps erase praanzo, 1 caps erase +2daa a cena.
Calcolando che prenanna prendo anche ZMA
voi cosa mi consigliate?Last edited by Carbonella; 14-05-2014, 11:17:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggiopotrei anche fare 1 caps erase+1 gr daa a colazione, 1 caps erase+1daa pranzo , 1 caps erase +1daa a cena.
oppure 1 caps erase+1daa colazione, 1 caps erase praanzo, 1 caps erase +2daa a cena.
Calcolando che prenanna prendo anche ZMA
voi cosa mi consigliate?
Posto un LOG che aggiornerò strada facendo sullo stack DAA ( D-Aspartic-Acid ) + Erase della PES . In sostanza testobooster + AI. EDIT 13.04.12-- Aggiunto ANAVITE che contiene B-alanina e soprattutto LCLT. L'LCLT (dato uno studio) aumenta la sensibilità dei recettori androgenici. 6 caps/day per avere 2g di LCLT di purezza
io ho seguito questo protocollo che teoricamente dovrebbe funzionare e dura 1 mese e mezzo circa!
Saluti!
---------- Post added at 16:01:02 ---------- Previous post was at 15:52:44 ----------
Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza MessaggioRaga alla fine per mancanza nolvadren su MN ho preso l'erase per provare. è la prima volta che prendo un prodotto del genere. comincio con 2 assunzioni 1 a colazione e 1 a cena insieme al DAA e poi dopo una settimana passo a 3? ai pasti o a stomaco vuoto?
Ho fatto direttamente 3 caps al dì (cola/pranzo/cena) senza alcun problema.
Commenta
-
Commenta