quale accoppiata consigliate? parlo in termini di efficacia e qualità prezzo
nolvadren XT+DAA o Erase+DAA?
Collapse
X
-
ma l obiettivo qual e?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiosicuramente nolva + daa più tecnico e completo, ma a quanto pare il nolva ha già mutato formulazione.
Commenta
-
-
nolvadren XT+DAA o Erase+DAA?
Guardate che nolvadren xt ( arimistane ) e n - xt sono due prodotti differneti,se su MN c'è scritto androst ecc ecc vuol dire che stare comprando il nolvadren,niente paura.. E se non mi sbaglio nemmeno c'è n /xt su MN
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioGiuseppe il fatto che il nolva fosse stato riformulato è stata una paura momentanea poi cancellata fortunatamente dalla manPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
il nolvadren xt ha l'androsta, l'erase ha uncaria tormentosa e abieta ecc ecc, io sto in definizione mi serve un prodotto per ridurre gli estrogeni e quindi di conseguenza aumentare il testo.
ora su MN erase ha 90 caps la dose è di 2 al giorno e costa 30 euro quindi ci farei 45 gg.
nolvadren xt sono 56 caps la dose è di 2 al giorno e costa 40 euro quindi farei 28 gg.
avendo però io due prodotti differenti principi attivi non riesco a fareil confronto. mi aiutate?=
Commenta
-
Commenta