Salve a tutti,
posto i miei dati: 22 anni, altezza 178cm, peso 81kg, polso 17cm, ectomorfo. Anzianità 1 anno e mezzo circa.
Vorrei chiedervi un parere riguardo a questa integrazione per una leggera definizione:
Colazione:
1 cps multivit + 1 cps omega3 + 1 cpsomega3-6-9 + 2g carnitina
Mezz'ora prima del wo:
1,5 scoopHemavol + 2,1g beta alanina + 2 g carnitina
Immediato post-wo:
8 g BCAA (8:1:1) + 3g glutammina
Post-wo:
35g Whey
Ho letto in vari post che PARE la glutammina in realtà non aiuti nel recupero e a tale scopo è molto migliore la leucina (infatti il bilanciamento 8:1:1 pensavo di raggiungerlo aggiungengo 6 grammi di leucina pura ai BCAA).
Ci sono sviste o errori? Tempi e dosi sono ok?
Oltre a questa integrazione, vorrei aggiungere la vitamina C, dosi e tempi di assunzione migliori?
Nel post-wo, meglio le maltodestrine in definizione o continuo con il riso?
Grazie mille ragazzi
posto i miei dati: 22 anni, altezza 178cm, peso 81kg, polso 17cm, ectomorfo. Anzianità 1 anno e mezzo circa.
Vorrei chiedervi un parere riguardo a questa integrazione per una leggera definizione:
Colazione:
1 cps multivit + 1 cps omega3 + 1 cpsomega3-6-9 + 2g carnitina
Mezz'ora prima del wo:
1,5 scoopHemavol + 2,1g beta alanina + 2 g carnitina
Immediato post-wo:
8 g BCAA (8:1:1) + 3g glutammina
Post-wo:
35g Whey
Ho letto in vari post che PARE la glutammina in realtà non aiuti nel recupero e a tale scopo è molto migliore la leucina (infatti il bilanciamento 8:1:1 pensavo di raggiungerlo aggiungengo 6 grammi di leucina pura ai BCAA).
Ci sono sviste o errori? Tempi e dosi sono ok?
Oltre a questa integrazione, vorrei aggiungere la vitamina C, dosi e tempi di assunzione migliori?
Nel post-wo, meglio le maltodestrine in definizione o continuo con il riso?
Grazie mille ragazzi
Commenta