Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MI serve un consiglio su un termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MI serve un consiglio su un termogenico

    Ho comprato un integratore termogenico Thermostack Plus Professional i componenti per una compressa sono : Caffeina 200mg, L-citrullina malato 100mg, Garcinia Cambogia 200mg, Olivo 62 mg, Cumino 62 mg, Polvere del frutto di Peperoncino 62mg, Menta Piperita 62 mg, L-leucina 100mg,L-metionina 50mg,L-Prolina 50mg,L-tirosina 50 mg. Volevo sapere quante compresse dovrei prendere al giorno e quando prenderle (è la prima volta che uso termogenici). Grazie in anticipo!!

    #2
    Ti consiglio di iniziare con una al mattino o prewo (dipende dall'orario in cui ti alleni, magari non troppo tardi). Potresti poi alzare a due massimo tre, dipende dalla tua sensibilità alla caffeina, io non mi spingerei troppo alto però
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      #3
      2 assunzioni da 1 cpr l'una distanziate di 5-6 ore l'una dall'altra

      Commenta


        #4
        Ciao, lo sto usando io attualmente e devo dire che mi sto trovando bene con questo approccio:

        GIORNO WO: una capsula appena sveglia e una pre wo (io mi alleno intorno alle 18, se ti alleni in mattina non ha, ovviamente, senso)
        GIORNO OFF: solo capsula alla mattina.

        Mi raccomando non esagerare con i caffè mentre prendi questo tipo di integratori.
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
          Ciao, lo sto usando io attualmente e devo dire che mi sto trovando bene con questo approccio:

          GIORNO WO: una capsula appena sveglia e una pre wo (io mi alleno intorno alle 18, se ti alleni in mattina non ha, ovviamente, senso)
          GIORNO OFF: solo capsula alla mattina.

          Mi raccomando non esagerare con i caffè mentre prendi questo tipo di integratori.
          Sto cercando di prendere meno caffè possibile 1 al mattino e uno dopo pranzo. Comunque visto che mi alleno 5 volte a settimana dovrei usare 2 compresse in quei giorni e una negli altri due o è troppo?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marco9641 Visualizza Messaggio
            Sto cercando di prendere meno caffè possibile 1 al mattino e uno dopo pranzo. Comunque visto che mi alleno 5 volte a settimana dovrei usare 2 compresse in quei giorni e una negli altri due o è troppo?

            Io faccio così, e mi trovo bene. E' solo la mia esperienza però non so dirti cosa sarebbe o no bene fare.
            E dire che allora..

            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎