Ho comprato un integratore termogenico Thermostack Plus Professional i componenti per una compressa sono : Caffeina 200mg, L-citrullina malato 100mg, Garcinia Cambogia 200mg, Olivo 62 mg, Cumino 62 mg, Polvere del frutto di Peperoncino 62mg, Menta Piperita 62 mg, L-leucina 100mg,L-metionina 50mg,L-Prolina 50mg,L-tirosina 50 mg. Volevo sapere quante compresse dovrei prendere al giorno e quando prenderle (è la prima volta che uso termogenici). Grazie in anticipo!!
MI serve un consiglio su un termogenico
Collapse
X
-
Ti consiglio di iniziare con una al mattino o prewo (dipende dall'orario in cui ti alleni, magari non troppo tardi). Potresti poi alzare a due massimo tre, dipende dalla tua sensibilità alla caffeina, io non mi spingerei troppo alto peròISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Ciao, lo sto usando io attualmente e devo dire che mi sto trovando bene con questo approccio:
GIORNO WO: una capsula appena sveglia e una pre wo (io mi alleno intorno alle 18, se ti alleni in mattina non ha, ovviamente, senso)
GIORNO OFF: solo capsula alla mattina.
Mi raccomando non esagerare con i caffè mentre prendi questo tipo di integratori.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioCiao, lo sto usando io attualmente e devo dire che mi sto trovando bene con questo approccio:
GIORNO WO: una capsula appena sveglia e una pre wo (io mi alleno intorno alle 18, se ti alleni in mattina non ha, ovviamente, senso)
GIORNO OFF: solo capsula alla mattina.
Mi raccomando non esagerare con i caffè mentre prendi questo tipo di integratori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9641 Visualizza MessaggioSto cercando di prendere meno caffè possibile 1 al mattino e uno dopo pranzo. Comunque visto che mi alleno 5 volte a settimana dovrei usare 2 compresse in quei giorni e una negli altri due o è troppo?
Io faccio così, e mi trovo bene. E' solo la mia esperienza però non so dirti cosa sarebbe o no bene fare.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
Commenta