Ragazzi nel beverone post workout fatto di carbo whey bcaa leucina... meglio metterci anche la creatina, non mettercela... oppure ciclizzarla?!
Creatina post workout
Collapse
X
-
Perchè? A che serve mischiare aminoacidi ramificati (leucina, isoleucina e valina) aggiungendo altra leucina (in che quantità poi?).. per poi prenderli insieme a carboidrati (??) e proteine?
Per la creatina puoi inserirla senza problemi comunque.. se la ciclizzi la inserisci solo nel periodo "on"..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioin definitiva ti può bastare la combo carbo+whey+crea
Il discorso che facevo io è: la creatina è bene tenerla sempre nel post workout (tra i 3 e i 5 grammi), oppure prenderla solo ed esclusivamente nei periodi on?!
E anche per la leucina: facendo lo shaker con whey e carbo, aggiungere qualche grammo di leucina è completamente inutile?!
Commenta
-
-
Il discorso è che la leucina è ottima di per se.. ma essendo un amioacido ne migliori l'assorbimento (la velocità di assorbimento) se l'assumi senza altri macro (carbo in primis). la leucina è ottima presa 20' prima dei pasti principali per dire.. ha innumerevoli funzioni. Se tu la volessi utilizzare post-wo allora potresti fare la combo di aminoacidi subito post-wo e 20-30 minuti dopo proteine+carbo+crea.
Sent from my Bicipite
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta