True mass!!!!consigliii!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alken18
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    True mass!!!!consigliii!!!

    Ciao a tutti,sono qui oggi per chiedervi qualche consiglio,essendo ignorante in materia.
    Allora partiamo dal presupposto che io sono molto magro,sottopeso,1.85cm x 60kg.Sono da sempre così è penso che sia una magrezza ereditaria/costituzionale,visto che anche mia sorella è così.
    Per il momento non posso iscrivermi ad una palestra purtroppo è quindi mi arrangio con degli esercizi in casa,come piegamenti,addominali,squat e trazioni alla sbarra.Inoltre gioco anche a pallavolo.
    Un giorno trovandomi al parlare con un mio compagnio di squadra mi ha detto che anche lui aveva i miei stessi problemi,cioè ad aumentare di peso e di massa muscolare.Anche lui è sottopeso,abbiamo quasi lo stesso fisico.
    Mi ha detto che anche lui si allena in casa come me, ma assume anche un integratore alimentare.Il "True Mass" della Bsn per essere chiari.
    Inoltre mi ha detto che in unsolo mese di allenamento fatto in casa con piegamenti,trazioni ecc... più l'apporto di questo integratore è riuscito a prendere 6kg.
    Infatti anche io ho notato il suo cambiamento.

    Allora arrivati a questo punto,volevo chiedervi se questo è possibile? anche perchè so che questi integratori non fanno miracoli anzi.
    Secondo voi se mi alleno in casa con vari esercizi più l'apporto di questo integratore prima di andare in palestra in futuro posso avere qualche risultato?
    Se riuscessi a mettere anche io su 5/6kg in un mese sarei veramente soddistatto,anche perchè sono davvero molto magro è quindi i risultati si vedrebbero subito penso.

    Quindi vi chiedo qualche consiglio è se avete anche esperienze con questo integratore.Se è possibile prendere qualche kg con un allenamento in casa + questo True Mass.

    Grazie in anticipo a tuttiii e scusate per l'ignoranza in materia!!
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    True mass e' un gainer, cibo. Quindi..
    sigpic

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 35943
      • 720
      • 293
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      Magna
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Non è neanche necessario che ti alleni a casa per ottenere buoni risultati: puoi farlo anche in palestra
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X