Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acido alfa lipoico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acido alfa lipoico

    Ciao ragazzi ho comprato l'"A.L.A." della scitec 1 cpa=250mg
    Ho fatto una ricerca ma non mi è chiara ancora la quantità da assumere al giorno sulla confezione c'è scritto 1cps al giorno (ma non mi fido)
    L'obiettivo è assumere ala per ridurre la % di grasso e ottimizzare l'assimilazione dell'insulina.

    Voi cosa mi consigliate? quanti grammi al giorno e quando ?

    Visto che ho anche comprato il cla i 2 prodotti possono essere presi contemporaneamente?
    IRON_GIO

    #2
    Prenderei una sola capsula pre colazione al fine di massimizzare cio' che hai espresso tu. Eventuale altra capsula postwork assieme agli altri integratori, ma sottolineo.. e' da valutare.
    sigpic
    Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

    Commenta


      #3
      dubito che a questi dosaggi puoi avere l'effetto da te sperato,al massimo funge da antiossidante.
      La prossima volta cerca R- ALA sicuramente più efficace

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
        dubito che a questi dosaggi puoi avere l'effetto da te sperato,al massimo funge da antiossidante.
        La prossima volta cerca R- ALA sicuramente più efficace

        "Al momento non ci sono evidenze scientifiche che dimostrano la superiorità di forme diverse rispetto all’ALA classico;" io assumerei 600mg nei pasti ricchi di carboidrati
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio

          "Al momento non ci sono evidenze scientifiche che dimostrano la superiorità di forme diverse rispetto all’ALA classico;" io assumerei 600mg nei pasti ricchi di carboidrati
          Salve , quindi andrebbe preso con i pasti? oppure un po prima tipo 20 min prima ... ?

          Commenta


            #6
            Le più efficaci come insulinomimetici: Na-R-ALA e K-R-ALA.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎