Ciao che ne dite di questo integratore a base di acido d aspartico della Muscle pharm ? l antiaromatosi non li ho mai sentiti, dite che svolgono il loro dovere ? grazie in anticipo sulla carta non sembra male
Battle fuel xt che ne dite ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioSecondo me un testobooster alla tua età non ha molto senso..ti consiglio di spendere i tuoi soldi su altro..
Commenta
-
-
Sisi pensavo infatti 2 confezioni, poi il prezzo non è malvagio, comunque dite che a questa età sia inutile? non so sto acido d aspartico avevo letto cose interessanti al riguardo, se dite che le probabilità che porti qualcosa siano molto basse lascio perdere e mi prendo un termogenico per un ciclo di definizione.
Commenta
-
-
A parte che il termogenico non è un sostitutivo del testobooster...... l' acido aspartico è mediamente efficace, molto più di altre integrazioni per il testosterone, ma a 22 anni il tuo testosterone è sicuramente ben più alto del mio (anche se integro con acido aspartico), per cui non aumenteresti i livelli. Documentati su quest' aspetto.
Commenta
-
Commenta