xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valeriot
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 137
    • 1
    • 0
    • Send PM

    xxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Ragazzi sapete dirmi se qualcuno di voi ha provato questo prodotto e se è buono o si rischia un ipervitaminosi?

    PS : perdonatemi..non so se ho ho creato il nuovo post nella giusta sezione..
    Last edited by valeriot; 26-04-2014, 12:45:05.
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

    #2
    È un buon prodotto, potrebbe essere meglio bilanciato, ma non è male.
    Non rischi ipervitaminosi... Però ha veramente un sacco di selenio.
    Albume quanto ne mangi (se ne mangi)?

    Commenta

    • ale.
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2014
      • 192
      • 9
      • 0
      • Send PM

      #3
      Multicore XCORE?

      A me la xxxxxxxxx non convince molto..


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by ston; 28-04-2014, 07:58:01.

      Commenta

      • Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
        A me la xxxxxxxxxxxxxx non convince molto..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Come mai?

        Io non l'avevo mai sentita nominare. Ho visto l'etichetta e a parte qualche dosaggio e qualche fonte (più di qualche fonte) non proprio ottimale, è un multivitaminico passabile tranquillamente... Sul fatto che ci sia di meglio, non discuto.

        Commenta

        • valeriot
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 137
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          È un buon prodotto, potrebbe essere meglio bilanciato, ma non è male.
          Non rischi ipervitaminosi... Però ha veramente un sacco di selenio.
          Albume quanto ne mangi (se ne mangi)?
          E che può accadere con troppo selenio?
          Albume lo mangio..di norma mangio il venerdì sera 2 uova intere a frittata con carciofi..Quando mi va al mattino mi faccio 250ml di albume, 150g di farina, 2 dita di latte parzialmente scremato e 1 cucchiaio di zucchero di canna..(diciamo pancake proteici rivisionati da me ) ma gli albumi che centrano?
          Kanzi tu hai provato di meglio?

          ---------- Post added at 14:01:25 ---------- Previous post was at 13:55:37 ----------

          Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
          A me la xxxxxxxxxxxx non convince molto..


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Infatti..come mai? Personalmente ho usato un paio di prodotti xcore e posso dirti che non sono niente male..addirittura mi sento di dire meglio rispetto altre marche più conosciute che poi vado a vedere ad esempio nelle proteine i livelli di sodio alti! Invece quest sono veramente buone.. Ho usato il gainer,i bcaa e la carnitina e posso dire veramente soddisfatto anche come prezzo.
          Last edited by ston; 28-04-2014, 07:58:50.

          Commenta

          • Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

            #6
            Un eccesso, mantenuto a lungo (dosaggi >500 mcg/die) può causare selenosi. Non credo che però sia il tuo caso...

            Comunque di prodotti migliori ce ne stanno. Se cerchi un "semplice" multivitaminico ti consiglio l'Adam della Now Foods in soft gel, o l'Optimen della ON.
            Oppure altri ottimi prodotti sono Orange Triad della Controlled Labs, Anavite della Gaspari (anche se non mi piace molto), Animal Pak della Universal... Adam ed Orange Triad sono, a mio avviso, i migliori. L'Orange, ha sia un complesso di vitamine e minerali di buon livello (solo bassa la vit. E) sia un'ottima supplementazione per le articolazioni... L'Adam è "semplicemente" un multivitaminico, ma con ottime fonti, veramente completo ed equilibrato.

            Commenta

            • valeriot
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2013
              • 137
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Un eccesso, mantenuto a lungo (dosaggi >500 mcg/die) può causare selenosi. Non credo che però sia il tuo caso...

              Comunque di prodotti migliori ce ne stanno. Se cerchi un "semplice" multivitaminico ti consiglio l'Adam della Now Foods in soft gel, o l'Optimen della ON.
              Oppure altri ottimi prodotti sono Orange Triad della Controlled Labs, Anavite della Gaspari (anche se non mi piace molto), Animal Pak della Universal... Adam ed Orange Triad sono, a mio avviso, i migliori. L'Orange, ha sia un complesso di vitamine e minerali di buon livello (solo bassa la vit. E) sia un'ottima supplementazione per le articolazioni... L'Adam è "semplicemente" un multivitaminico, ma con ottime fonti, veramente completo ed equilibrato.
              Ho visto l' orange davvero niente male e dosaggi molto più bassi e sicuri...l' anavite l' avevo già occhiato..gli altri non mi garbano.. vedremo.. sicuramente mi farò consigliare dalla mia nutrizionista visto che nella mia dieta manca poco o niente..
              PS: non ho captito il perchè della domanda sull' albume..?

              Commenta

              • Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

                #8
                Ti ho chiesto dell'albume proprio perché è un alimento comune nelle diete da "frequentatore di palestra", e molto ricco di selenio.

                Ora, però, ho un'altra domanda: sei a conoscenza dei parametri per valutare un multivitaminico? Conosci i diversi "effetti" delle diverse vitamine, il loro metabolismo etc...? Secondo me non tanto

                P.S.
                Toscano?

                Commenta

                • ale.
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2014
                  • 192
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  Come mai?

                  Io non l'avevo mai sentita nominare. Ho visto l'etichetta e a parte qualche dosaggio e qualche fonte (più di qualche fonte) non proprio ottimale, è un multivitaminico passabile tranquillamente... Sul fatto che ci sia di meglio, non discuto.
                  Nessun dato alla mano,ma io invece mi sono trovato abbastanza male,o meglio quasi tutti i prodotti mi sono sembrati acqua fresca.
                  Non so comunque non mi fido molto dei marchi venduto solo in uno,massimo due e-commerce e per questo preferisco evitare,anche se probabilmente mi sbaglierò

                  Commenta

                  • valeriot
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2013
                    • 137
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                    Ti ho chiesto dell'albume proprio perché è un alimento comune nelle diete da "frequentatore di palestra", e molto ricco di selenio.

                    Ora, però, ho un'altra domanda: sei a conoscenza dei parametri per valutare un multivitaminico? Conosci i diversi "effetti" delle diverse vitamine, il loro metabolismo etc...? Secondo me non tanto

                    P.S.
                    Toscano?
                    Capitoo..si infatti come già detto lo utilizzo da poco l' abume a brick.
                    No non sono a conoscenza dei parametri per valutare un multivitaminico...anzi a dir la verità è l' unica cosa di cui non mi sono mai interessato, non ho nessuna conoscenza e cui do poco peso...(ovviamente sbaglio)

                    PS: Siciliano

                    ---------- Post added at 21:43:18 ---------- Previous post was at 21:37:20 ----------

                    Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
                    Nessun dato alla mano,ma io invece mi sono trovato abbastanza male,o meglio quasi tutti i prodotti mi sono sembrati acqua fresca.
                    Non so comunque non mi fido molto dei marchi venduto solo in uno,massimo due e-commerce e per questo preferisco evitare,anche se probabilmente mi sbaglierò
                    Sempre parlando per esperienza personale.. e non per fare pubblicità anche perchè ovviamente a me non frega niente xD io tutto quello che ho preso di questa marca fino ad ora mi sono trovato bene..Poi in america questa marca è una delle migliori utilizzata da tantissimi..ho visto su faceb*** addirittura delle manifestazioni.. e anche nella mia palestra e nel mio paese in generale è molto conosciuta... poi non so..
                    PS: Ovviamente l' uso di qualsiasi prodotto è soggettivo.. ma tanto per curiosità che hai provato tu di questa marca?

                    Commenta

                    Working...
                    X