Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acido ialuronico nowfood ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acido ialuronico nowfood ?

    ho letto che è inutile integrarlo per bocca tramite caps, confermate ?

    #2
    io l'ho usato...ottimo per le articolazioni e anche per la pelle

    Commenta


      #3
      Che benefici hai ottenuto ?

      io per le articolazioni niente, per la pelle cosa dovrebbe fare ?

      prendo 100mg al giorno, ma leggendo per il forum ho visto che non raggiunge i tessuti dove dovrebbe servire, questo per una integrazione via bocca...

      Commenta


        #4
        100mg al giorno é davvero poco. Dovresti assumerne circa 3 - 4 g al giorno. Io lo sto provando da una settimana dicono che i risiltati si vedono dopo la terza

        ---------- Post added at 15:19:57 ---------- Previous post was at 15:17:28 ----------

        Scusami avevo capito che parlavi del cla haha

        Commenta


          #5
          a livello di pelle...preso su un lungo periodo...più luminosa e idratata e meno secca...200mg-die

          Commenta


            #6
            eh alllora ottimo perchè io ho la pelle sempre secca che si screpola...

            continuerò con i 100mg poi magari passo ai 200mg finito il ciclo dei primi 100gg, che è una confezione.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
              eh alllora ottimo perchè io ho la pelle sempre secca che si screpola...

              continuerò con i 100mg poi magari passo ai 200mg finito il ciclo dei primi 100gg, che è una confezione.
              puoi provare anche con l'aloe vera in caps

              Commenta


                #8
                ma tramite caps lo vendono come un aiuto digestivo più che altro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                  ma tramite caps lo vendono come un aiuto digestivo più che altro
                  un amica che ha un erboristeria me la fece provare e me la consiglio anche per la pelle

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎