salve ragazzi un mese fa ho acquistato la creatina monoidrata 4plus (creapure) e adesso sono alla quarta settimana ma non vedo nessun beneficio in termini di forza come è possibile?premettendo che la sto assumendo come consigliate qui sul forum cioè i giorni che mi alleno 3 la mattina 3 pre wo 3 postw e i giorni di riposo 6g..
creatina nessun effetto
Collapse
X
-
-
stiamo parlando di creatina..
assunzioni da 3gr in termini di forza mi sembrano un tantino pochi...
mettendo sempre dieta in primis.. 5gr prewo e 5 postwo... personalmente non l'assumo la mattina...
non hai citato nessun tampone quindi credo che non usi brioschi o compagnia bella... prova ad assumerla con del brioschi prewo e postwo magari con dei carbo...
-
-
Può anche essere che non ti faccia effetto perché hai gia le scorte di fosfocreatina al massimo e quindi l'assunzione di creatina diventa inutile ( io ho questo problema ). Avevo letto un articolo ma non riesco più a trovarlo, comunque fai una ricerca su Google e vedrai che lo trovi. P.S. Poi magari è perché non ne assumi abbastanza o per altri motivi, io nel giro di un anno ho fatto 3 cicli curando il dosaggio le tempistiche ecc. ma non ho avuto nessun beneficio di nessun genere e quindi ti consiglio di provare e vedere che succede.
Commenta
-
-
Purtroppo rientro anch'io nella cerchia degli "sfigati" a cui la crea non fa effetto .Nel giro di due anni ho provato la mono con carico, senza, tamponata, la Con-cret, e per ultimo la Krea EFX ....Il nulla del nulla . Ne forza,ne volume, ma la mono mi dava solo diarrea e crampi e assumnedola con carbo veloci anche ritenzione.
Io mi sono arreso
Commenta
-
-
saw93 le prime 2 settimane l ho usata tamponata con brioschi ma niente, mentre da 1 settimana e mezzo sotto consiglio di un istruttore della mia pale sto assumendo 5 pre e 5 post ma ancora nessun effetto...puo anche essere come dice elpaiazo che ho le riserve di fosfocreatina al massimo...il prossimo ciclo lo farò con il metodo del carico e manteninemto e vedremo...e invece pensate che con la crea alkalyn potrebbe andare meglio?
Commenta
-
-
puoi provare anche nei giorni off a prendere le stesse dosi dei giorni ON.
io mi sono trovato bene per esempio con la promera ma la prendevo a dose doppia rispetto a quello che era indicato nella confezione, a dose normale era come bere l' acqua...
Commenta
-
-
Da i un'occhiata qua: http://www.bodyweb.com/threads/18640...i-inside%2A%2A
Ma da quanto ti alleni ? La dieta è curata ? i dati ?
La creatina comunque ha, come tanto supp, effetti soggettivi non dimentichiamolo.....PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
personaltraineralessio@hotmail.com
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Commenta
-
-
Io uso solo Kre Alkalyn 4 cps 20 min pre e 4 cps 10 min post (no wo 4 cps) e mi trovo benissimo, chiaro che l'incremento di forza và anche cercato con lo sfinimento/esaurimento delle ripetizioni/muscoli. Credo che comunque vada fatta una stima solo dopo un paio di mesi segnandosi i pesi di partenza e i tempi.
Commenta
-
-
Devi tener conto che la creatina va in accumulo, se già con la tua dieta introduci molti alimenti che la contengono è possibile che tu sia già vicino alla saturazione e quindi gli effetti saranno limitati.
Caso diverso ad esempio nei vegetariani che ottengono molti più benefici dall'integrazione di creatina.
E' solo un ipotesi potrebbero essere altre le cause
Io l'unica creatina che ho sentito lavorare veramente è stata quella della ultimate nutrition a dosaggi generosi le altre in forma avanzate anche se migliori sulla carta le ho sentite di menoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Alessio 1990 le prime settimane ho preso spunto da quel thread ma niente..comunque la dieta è curata sono alto 184 79kg bf 15% e mi alleno da un anno..comunque verso settembre farò un altro ciclo cambiando con la isatori sempre (creapure) e vediamo ,anche se sono scettico xke comunque è la stessa della 4 plus (creapure ) secondo me..
Commenta
-
Commenta