Animal cuts usa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VeryVeryStrongGio
    Bodyweb Advanced

• Sep 2007
    • 116
    • 5
    • 13
    • Send PM

Animal cuts usa

Ciao ragazzi , ho comprato l'animal cuts versione usa su MN , sono alla seconda settimana , prendo una dose due volte al giorno , 30min prima della colazione a stomaco vuoto e l'altra a metà pomeriggio sempre a stomaco vuoto , bevo tanta acqua , però non mi sembra sia così potente come dicono , alla mattina per esempio non mi dà la carica per iniziare la giornata , e l'appetito è aumentato da quando ho iniziato l'integrazione , premetto che sono in ipocalorica con carbo <100g , l'unica cosa che ho notato è l'aumento della temperatura corporea , poi a volte mi sento lo stomaco che "brucia" appena appena.Sono cuorioso di vedere i risultati alla fine , manca l'ultima settimana...poi penso rifarò un'altro ciclo , aggiungendo magari qualcos'altro.Qualcuno ha avuto gli stessi effetti?Ho letto un sacco di feedback positivi sul prodotto.
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

se non ti dà soddisfazione prova a cambiare direttamente tipo di termo e punta su altro, questi prodotti sono altamente soggettivi.

Commenta

• MedArtik
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 263
      • 5
      • 4
      • Lugano (CH)
      • Send PM

Confermo, nel mio caso non noto alcun miglioramento (proprio alcuno), anzi a volte reflusso gastrico con leggero bruciore di stomaco. Probabilmente và abbinato ad un'attività aerobica più presente in allenamento rispetto ai "soliti" 20 minuti di cyclette pre allenamento.
      A breve proverò l'alphamine...vedremo.

Commenta

Working...
      X