Consiglio per integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tyrion
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio per integratori


    Ciao a tutti,
    ho 21 anni, sono 182 cm x 80kg. Vado in palestra, in maniera incostante, da circa 4 anni. Negli ultimi mesi ho finalmente trovato costanza nell'allenamento e nell'alimentazione, ma vorrei capire se potrebbe essere necessario integrare.
    Per aumentare la massa sto cercando di assumere circa 2700 kcal al giorno, di cui circa 110-120 grammi di proteine. Spesso però non riesco a raggiungere quella quota calorica, pur mangiando un bel po'. Avendo difficoltà a mangiare di più di quello che mangio, pensavo che forse sarebbe il caso di prendere un integratore proteico. Siete d'accordo?
    Sono intollerante al lattosio, quindi secondo voi le "WHEY PRO XL", isolate e delattosate, potrebbero essere una buona scelta?
    Inoltre, il mio personal trainer mi ha consigliato di bere almeno un bicchiere di latte (chiaramente senza lattosio) prima di dormire, ma questo mi provoca sempre una certa acidità di stomaco al mattino (soffro pure di reflusso gastroesofageo). Dunque potrei sostituirlo con le stesse Whey o è meglio che compri pure delle caseine, in quanto a lento rilascio?
    Grazie!
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36060
    • 738
    • 298
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Se non riesci a raggiungere la quota di pro le polveri possono essere una buona soluzione
    Se vuoi una buona isolata con bassissimo contenuto di lattosio vai di ISO Sensation

    Discorso prenanna: assolutamente non indispensabile. Se sei poco tollerante al lattosio
    le caseine potrebbero darti fastidio. Il bicchiere di latte serve a poco, se vuoi fare un
    prenanna come si deve.
    Ricorda comunque che nel calcolo totale dei macro vanno considerate tutte le pro,
    anche quelle di origine vegetale.

    Per capire come inserire le polveri passa nella sezione dieta e posta la tua alimentazione
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • Tyrion
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ok! In alternativa, Whey + frutta secca potrebbero andare bene come pre nanna?

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36060
        • 738
        • 298
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #4
        Si andrebbero bene, oppure usa delle caseine (senza frutta secca), o dei fiocchi di latte/yogurt greco (anche questi senza frutta secca)
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X