Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione perdita di massa magra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione perdita di massa magra?

    Per ridurre al minimo la perdita di muscolo in definizione ho pensato di prendere 7gr di Bcaa dopo l'allenamento insieme a 5gr di Creatina, e 5 di L-Glutammina più Malto e 100%Whey
    I bcaa e la glutammina contrastano il catabolismo, la creatina mi da forza e non mi fa perdere volume, ma se prendo i bcaa anche a colazione insieme alla Glutammina è meglio cioè perdo meno muscolo riduco ancora di meno il catabolismo? quindi oltre a prendere i bcaa e la gluta dopo l'allenamento posso prendere anche 7gr di Bcaa a colazione e 5gr di Gluta? o sarebbe inutile?

    #2
    i bcaa li potresti assumere anche during work, sicuramente meglio che a colazione, per la gluta puoi partizionarla in più parti della giornata, una dose da 5gr a colazione volendo potresti anche inserirla, seppur è un integratore a mio avviso non indispensabile.

    Inoltre scaccia la fobia del tanto decantato catabolismo, se vuoi definirti è inevitabile e fisiologico perdere massa magra...

    Commenta


      #3
      Ma che c'entrano i bcaa a colazione?
      Inutile...così come è poco utile la glutammina (fai un search). Risparmia i soldi e imposta piuttosto una buona dieta.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Grazie ascolterò il tuo consiglio chiudo qua

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎