Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pool aminoacidi: giusta assunzione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pool aminoacidi: giusta assunzione?

    allora, ho comprato un pool di amino con queste caratteristiche di aminoacidi:
    Profilo aminoacidi
    100 gr. di prodotto
    L-Leucina (BCAA)4500 mg
    L-Isoleucina (BCAA)2400 mg
    L-Valina (BCAA)2700 mg
    L-Lisina3500 mg
    L-Treonina2300 mg
    L-Metionina1000 mg
    L-Fenilalanina3100 mg
    L-Triptofana600 mg
    L-Arginina4400 mg
    L-Cisteina1000 mg
    L-Alanina5600 mg
    L-Asparagina5600 mg
    L-Glutammina14000 mg
    L-Glicina7500 mg
    L-Istidina1300 mg
    L-Prolina8700 mg
    l-serina3200 mg
    l-tirosina2000 mg

    le capsule sono da 1 gr ognuna e ne assuno 5 al mattina e 5 post wo, nei giorni off solo 5 al mattino va bene?

    #2
    Per quale motivo la mattina
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      la mattina appena sveglio le assumo per tamponare un po il catabolismo notturno, sbaglio? non prendo nessun prenanna anche..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JKDMania Visualizza Messaggio
        la mattina appena sveglio le assumo per tamponare un po il catabolismo notturno, sbaglio? non prendo nessun prenanna anche..
        meglio tamponare facendo una bella colazione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da JKDMania Visualizza Messaggio
          la mattina appena sveglio le assumo per tamponare un po il catabolismo notturno, sbaglio? non prendo nessun prenanna anche..
          Inutile, così come il prenanna, che è evitabilissimo.
          Ragazzi toglietevi dalla testa la storia del catabolismo e campate sereni
          Quoto ale. : fai una bella colazione, gli aminoacidi usali pre/during o pre/post allenamento
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            catabolismo a parte...il prenanna lo trovo un pasto molto utile...se ne può fare a meno si, come tutto del resto...
            per chi come me ha un metabilismo molto veloce e fa pasti ogni 2 ore in pratica (per fame)...al mattino mi sveglio sicuramente + riposato e + carico...
            io il prenanna non lo demonizzerei...al contrario dello spettro del catabolismo

            PS fai la colazione e concentra il pool in altre assunzioni... un prodotto così tecnico lì è sprecato...

            Commenta


              #7
              allora se taglio il prenanna e lo assumo solo nei giorni di wo 5 pre 5 during e 5 post eliminando l'assunzione di bcaa?

              Commenta


                #8
                ragazzi mangiate bene e in modo razionale e basta catabolismo. Se propio volete sentirvi apposto psicologicamente fatevi un pasto proteico a lento rilascio prima del sonno.
                Ovvio tutto in funzione della quota proteica che avete bisogno.
                IMPROVE YOURSELF

                Commenta


                  #9
                  ragazzi io lo assumevo quasi senza pensarci appena sveglio, non lo faccio piu ho capito ahahah

                  Commenta


                    #10
                    Fai colazione con cibo solido, concordo, ma in linea di principio la cosa non è poi così errata. Si tratta di assunzioni legate in genere a particolari periodi e situazioni (diete ipo particolarmente restrittive),logicamente
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      eh infatti, vabbe mi limiterò ad assumerla sono nei pressi del wo e vedo come va!

                      Commenta


                        #12
                        quell integratore secondo me fa schifo, 4,5gr di leucina ogni 100gr di prodotto a cosa dovrebbe servire ?
                        io ne uso uno che contiene 5gr di leucina ogni 15gr di polvere, ad ogni modo io mi trovavo bene postwo con il vitargo oppure ho avuto buoni risultati abbiandolo ai pasti, quindi pranzo e cena ma questo perchè venivo da una dieta molto sbilanciata sui carbo.

                        Commenta


                          #13
                          a sto punto opeterei piu per l'assunzione nel wo visto che comunque a tutti i pasti assumo la quantità giusta di pro e di macronutrienti

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎