Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protein Whey come, quando, quanto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Protein Whey come, quando, quanto?

    Salve,
    ho 22 anni, peso 69kg e sono alto 1.80m, mi sto allenando da un paio di mesi con un allenamento per massa e visto che la dieta è un pò povera di proteine,
    ho ordinato un pacco da 1kg di impact whey protein per vedere come mi trovo.

    Mi alleno 3 volte a settimana verso le 12, quando ho finito vado subito a pranzare, quindi per il post workout sono aposto; sabato a volte mi alleno di pomeriggio 2 ore dopo pranzo, poi al ritorno faccio merenda con un panino, banana, frutta in generale e succo vitaminico.

    Solitamente questa è la mia dieta (non seguo una dieta scritta e studiata):

    Colazione 8.30: 200ml di latte, 4 fette biscottate integrali e non con marmellata, cereali, a volte un cornetto alla marmellata, o un panino con tonno o affettato.
    Allenamento alle 12
    Pranzo 13.30: 120gr di pasta con sugo vario, 100gr di carne o pesce o legumi, verdura, 50-60gr di pane, e frutta
    Merenda 17.00: Molto saltuariamente mangio delle noci, o una banana, o del tonno, ma mi rimane difficile preparare e mangiare a merenda,infatti pensavo di prenderle qui le proteine.
    Cena 20.00: 150gr di carne o pesce, 100gr di verdura, frutta e poco pane

    Quando mi consigliate di prendere le proteine? Nel sito dove le ho comprate indica 200ml di acqua ed un misurino da 25gr, ovvero 20gr di proteine, bastano? Devo assumerle tutti i giorni?

    Grazie!
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    #2
    Le proteine sono cibo e in quanto tali vanno assunte in base alla dieta.
    L'alimentazione va postata nella sezione apposita, sistema quella innanzitutto.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Purtroppo non posso seguire una dieta troppo equilibrata, visto che cucina mia madre, non sto lì a pesare e mangio quello che c'è, quindi quello scritto quì sopra è il massimo che posso indicare...
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #4
        Benvenuto.
        Quoto Rossella: le pro sono cibo. Prima di tutto sistema la dieta
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Purtroppo non posso seguire una dieta troppo equilibrata, visto che cucina mia madre, non sto lì a pesare e mangio quello che c'è, quindi quello scritto quì sopra è il massimo che posso indicare...
          Inutile usare un integratore se non puoi tenere sotto controllo quello che mangi

          PS: Prossima volta chiedi PRIMA di acquistare
          Last edited by Ozn; 23-04-2014, 22:31:39.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Ragazzi ripeto... non ho la possibilità di seguire una dieta totalmente bilanciata, come la gran parte delle persone in questo mondo... cerco di mangiare sempre la giusta quantità ed evito schifezze/dolci ma non decido se oggi c'è il petto di pollo e domani il tonno, e la quantità esatta che consumo, di sicuro sarà più utile prenderne poche di prot. piuttosto di niente, capisco che è difficile pure per voi consigliare una dose, ma ci sarà pure una base di partenza..

            PS: Se dovessi fare una dieta perfetta e combinare tutte le proteine in modo adeguato, in quel caso sono certo che mancherebbero all'appello anche carboidrati, vitamine, e quello che volete, quindi altri integratori da assumere...
            Last edited by Luke91; 24-04-2014, 15:20:14.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Ragazzi ripeto... non ho la possibilità di seguire una dieta totalmente bilanciata, come la gran parte delle persone in questo mondo... cerco di mangiare sempre la giusta quantità ed evito schifezze/dolci ma non decido se oggi c'è il petto di pollo e domani il tonno, e la quantità esatta che consumo, di sicuro sarà più utile prenderne poche di prot. piuttosto di niente, capisco che è difficile pure per voi consigliare una dose, ma ci sarà pure una base di partenza..
              PS: Se dovessi fare una dieta perfetta e combinare tutte le proteine in modo adeguato, in quel caso sono certo che mancherebbero all'appello anche carboidrati, vitamine, e quello che volete, quindi altri integratori da assumere...
              Questo è quello che pensi tu. Potrebbe anche essere che ne assumi più che a sufficienza con il cibo
              Libero di regolarti come credi, ma nessuno potrà dirti come e dove usarle se non può valutare l'alimentazione.
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎