Ha senso aggiungere AlC a Nolvadren e Alphamine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • durden-t
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ha senso aggiungere AlC a Nolvadren e Alphamine?

    ciao a tutti

    avevo già fatto un ciclo di Alc+caffeina+tyr più aggiungevo t3 della san e pre post work bcaa

    ora volevo provare sia il Nov che alpha, in sostituzione di quel ciclo, magari aggiungendo alc,ha senso?


    La caffeina la devo escludere completamente??

    Bcca posso inserirle??

    Non posto il piano alimentare perchè già verificato

    Grazie
  • Freedom84
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Certo che ha senso ALC+nolvadren+alphamine (oltretutto io sto facendo lo stesso )...termogenico e acetil carnitina è un classico ed il nolvadren è anche un cortisol control che è perfetto abbinato ad un termogenico...

    Inoltre per quanto riguarda la caffeina: la eviterei perchè già presente nell'alphamine (circa 125/150 mg a scoop)...ok per i bcaa!

    Commenta

    • durden-t
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 27
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      posso chiederti come distribuisci durante i giorni, e quantitativi?'


      grazie

      ---------- Post added at 13:35:54 ---------- Previous post was at 13:34:22 ----------

      ancora una cosa.....visto la difficoltà di reperire il nova,l'erase potrebbe essere un valido alternativo?
      un ciclo quanto dovrebbe durare??

      Commenta

      • Freedom84
        Bodyweb Member
        • Feb 2014
        • 26
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Io faccio: alphamine e alc prima di colazione; nolvadren a colazione (come da etichetta anche se qui molti lo dividono tra colazione e cena); poi dopo 5/6 ore di nuovo alphamine (sarebbe pre-pranco perchè se lo prendo nel prewo pomeridiano non dormirei); e sempre alc prima dell'allenamento.

        Riassumendo:

        precolazione: alc+alphamine
        colazione:nolvadren
        dopo 5/6 ore: alphamine:
        prewo: acetil carnitina.

        Considera che però prendo anche altri integratori...Per quanto riguarda l'erase diciamo che può sostituire il nolvadren ma il nolvadren è comunque più completo perchè non contine solo arimistane. Per la durata io faro: nolvadren 28 giorni (come da etichetta e poi stacco); alphamine faccio 3/4 settimane e stacco di una settimana per poi ricominciare; alc non stacco mai.


        Ah mi chiedevi i quantitativi:
        acetil carnitina 1,5 gr precolazione e 1,5 prewo (uso la +watt); nolvadren 2caps; alphamine 2scoop +1.
        Last edited by Freedom84; 23-04-2014, 16:04:09.

        Commenta

        • durden-t
          Bodyweb Member
          • Apr 2013
          • 27
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ok, ma hai cominciato tutto assieme o integrando in fasi? tipo per primo Nolvadren poi alcuni giorni alphamine,poi etc etc......
          anche per i quantitativi subito con quelli, o graduali?

          grazie

          Commenta

          Working...
          X