Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore di proteine per una donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore di proteine per una donna

    Salve a tutti, spiego brevemente la mia situazione: sono una donna, ho 28 anni, sono alta 1,78 m per 70 kg!
    Vado in palestra 5 volte a settimana per 1 ora al giorno. Alterno un allenamento di tonificazione ad uno di cardio.
    Obiettivo perdere un po' di peso soprattutto dalle gambe grazie al lavoro di cardio e aumentare la forza di braccia e addominali grazie al lavoro con i pesi, poi se qualche muscoletto si vorrà mostrare sarà il benvenuto!
    Oltre all'esercizio fisico seguo una dieta che mi fornisce circa 110 g di proteine.
    Pensavo quindi di assumere un integratore proteico dopo il work out.
    Informandomi un po' ho scelto le proteine del siero del latte e quindi avevo pensato di acquistare le Pure Whey della Aptonia: possono andare bene? Avete altri consigli?
    Prenderei quindi una dose al giorno (circa 30 g di proteine) dopo l'allenamento mentre prima dell'allenamento prendo 900 mg di carnitina, tanto per aiutarmi un pochino.
    Può andare? Sono nuova del settore e ho ancora un po' di confusione. Voglio migliorare il mio corpo e voglio farlo nel modo migliore.
    Grazie a tutti.

    #2
    posto che prima di dare qualsiasi tipo di consiglio servirebbe info molto + dettagliate;
    diciamo che probabilmente non hai nemeno bisogno delle pro in polvere, a meno che magari non riesci a raggiungere la quota proteica giornaliera...
    sull'aptonia c'è sicuramente di molto meglio, se le hai già prese pazienza...
    sulla carnitina sei dai un'okkiata sul forum trovi qualche protocollo, molti usano un protocollo stil piramidale o cmq suddividono in + momenti della giornata le assunzioni per miglirarne lìassorbimento anzichè in un'unica assunzione 1 gr cmq prewo ci sta(pure poco)..non ti aspettare miracoli, il grosso lo fano dieta e allenamento

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da eternal_body_ Visualizza Messaggio
      posto che prima di dare qualsiasi tipo di consiglio servirebbe info molto + dettagliate;
      diciamo che probabilmente non hai nemeno bisogno delle pro in polvere, a meno che magari non riesci a raggiungere la quota proteica giornaliera...
      sull'aptonia c'è sicuramente di molto meglio, se le hai già prese pazienza...
      sulla carnitina sei dai un'okkiata sul forum trovi qualche protocollo, molti usano un protocollo stil piramidale o cmq suddividono in + momenti della giornata le assunzioni per miglirarne lìassorbimento anzichè in un'unica assunzione 1 gr cmq prewo ci sta(pure poco)..non ti aspettare miracoli, il grosso lo fano dieta e allenamento
      Sinceramente non sono molto amante della carne e faccio già fatica a consumare i 110 g di proteine al giorno anche con l'aiuto di yogurt e latte quindi pensavo di prendere un integratore per quel motivo.
      Non ho ancora comprato nulla, prima ho pensato di chiedere un consiglio a voi.
      Quale marca mi consiglieresti? Come dicevo vorrei provare le proteine del siero del latte.
      Per quanto riguarda la carnitina la uso solo per avere un aiutino, so benissimo che dovrò farmi il mazzo a tavola e in palestra
      Last edited by Kuma115; 23-04-2014, 16:10:54.

      Commenta


        #4
        R: Integratore di proteine per una donna

        Per le proteine puoi dare un'occhiata qui: http://www.bodyweb.com/showthread.php?t=244302

        Buon rapporto qualità-prezzo le Pharmapure.
        Ad ogni modo 110 grammi di proteine mi sembrano poche per i tuoi dati, inoltre oltre la carne ci sono tantissime altre fonti, se vuoi pertanto posta la dieta nell'apposita sezione prima di fare questo acquisto.
        La carnitina la usi già o anche questa la devi ancora comprare?

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
          Per le proteine puoi dare un'occhiata qui: http://www.bodyweb.com/showthread.php?t=244302
          Apriamo un nuovo thread per una maggiore fruibilità e leggibilità dell'argomento generico PROTEINE in POLVERE. Si richiede pertanto all'utenza di rispettare sia il Regolamento generale del forum, che le regole della prima parte: http://www.bodyweb.com/threads/244302-La-Grande-Discussione-sulle-Proteine-in-polvere-%28SONO

          Buon rapporto qualità-prezzo le Pharmapure.
          Ad ogni modo 110 grammi di proteine mi sembrano poche per i tuoi dati, inoltre oltre la carne ci sono tantissime altre fonti, se vuoi pertanto posta la dieta nell'apposita sezione prima di fare questo acquisto.
          La carnitina la usi già o anche questa la devi ancora comprare?

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          Ciao, grazie per i consigli.
          Immaginavo che 110 g di proteine fossero pochi.. per quello pensavo di prendere l'integratore. La dieta l'ho già postata ed è stata già approvata.. mi mancano solo delle proteine per raggiungere almeno i 140 g (70 kg di peso x 2)
          Le proteine le devo ancora comprare mentre la carnitina la uso già, perché?

          Commenta


            #6
            se l'obiettivo e perdita peso / tonificazione io nn prenderei le whey o meglio se ri servono solo per raggiungere la quota proteica io non prenderei le whey meglio un blend o caseine...ti sentirai + sazia e uno spettro amminoacidico ottimo pure + completo ..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎