In attività quasi tutto il giorno... come integrare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • canna1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 61
    • 1
    • 1
    • Send PM

    In attività quasi tutto il giorno... come integrare?

    Ciao a tutti,

    Dopo aver aperto il thread relativo alla mia dieta (schifosa lo so) volevo chiedervi consigli su un' eventuale integrazione..

    ecco qui la mia dieta:
    Ciao a tutti, Avrei bisogno di qualche consiglio e valutazione da voi, in quanto da solo non ne riesco a venire a capo e vorrei evitare di andare a bruciare troppa massa magra, ma soprattutto cerco un miglior recupero visto che l' attività che svolgo mi porta a fare moltissimo lavoro aerobico e muscolare. Allora faccio il


    Parlando di integratori pensavo di aggiungere:

    Del multivitamino durante la colazione (isatori vitamins) che fa sempre bene
    BCAA della pharmapure (però visto che la mia attività dura praticamente tutto il giorno non saprei proprio quando prenderli)
    10g di glutamina GL3 AST per migliorare il recupero.. ma anche in questo caso non saprei proprio quando assumerla.

    Qualcuno di voi ha voglia di aiutarmi?
    Last edited by canna1988; 23-04-2014, 11:23:28.
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Partiamo dal fatto che... Banane e mele sono frutta fresca, e noci mandorle etc vengono considerate frutta secca, la differenza non è da poco... 150gr di frutta fresca tra mele e banane uguale fonti prevalentemente di cho e ci può stare...

    150gr di frutta secca, uguale fonte prevalentemente di grassi, sinceramente non credo sia proprio salutare...

    Ad ogni modo superato questo problema, veniamo al discorso integrazione:

    multivitaminico va sempre bene male non fa nella generalità

    bcaa e gluta, la gluta potresti anche evitarla ma comunque per quanto riguarda il tempo di assunzione potresti farti un bel bottiglione d'acqua od una borraccia a seconda di quello che puoi portarti durante l'addestramento della mattina inserendo bcaa etc e poi berlo durante la mattinata

    Commenta

    • canna1988
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2013
      • 61
      • 1
      • 1
      • Send PM

      #3
      Ciao Conetti,

      per frutta secca mi sono espresso male..

      intendevo dire che tutti i giorni mangio 150grammi di frutta ma di quella essicata o disidratata (non so di preciso quale sia il termine corretto..) e frutta secca..
      Quindi uva passa, mele e banane essicate, e pochime noci o nocciole... penso che su 150grammi di frutta totale non arrivo nemmeno a 20 grammi di noci e nocciole..

      Comunque scusate l' OT relativo alla dieta, lo avevo messo solo per farvi capire quali erano le mie abitudini così da darvi un quadro generale il più ampio possibile....
      Almeno così potete darmi una mano su come sia meglio integrare

      Commenta

      Working...
      X