Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano integrazione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ho provato stamane a fare 3 gr creatina con 10 destrosio e 400 ml di acqua tiepida

    E dopo 20 minuti 80/90 gr di cereali con 30 gr proteine e solo 100 ml di latte
    Non mi ha dato nessun problema.. continuo cosi o e' controproducente per quanto riguarda
    L assimilazione prendere la creatina con destrosio 20 minuti prima di un po di latte?
    Se la tollero benissimo come sembra spero non ci siano problemi no?
    sigpic
    Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

    Commenta


      #32
      Puo andare

      Commenta


        #33
        dunque.. aggiornamento.. ho eliminato il latte a colazione dunque il tutto al momento è così assemblato:

        -ore 10 e 30 precolazione: 10 gr destrosio 3 grammi crea e 300 ml di acqua
        -ore 11 colazione: 80 gr cereali integrali o special k con 30 gr di proteine iso sensation e 300 ml di acqua
        -ore 12 e 30 pre work: 15 gr brioschi 3 grammi creatina 2 scoop hemavol in polvere 300 ml di acqua e 4 bcaa natroid
        -ore 14 post work: 20 grammi destrosio 3 grammi creatina 350 ml di acqua e 4 bcaa
        -ore 14 e 30 100 gr riso e 200 grammi pollo o carne ai ferri o pesce e un multivitaminico.

        Problema, da quando ho aggiunto al piano di integrazione così strutturato l hemavol (oggi la seconda volta)
        avverto una mancanza del senso di fame(cosa stranissima per me) e per la seconda volta problemi di diarrea (non proprio dissenteria) dopo poche ore dalla fine del post workout
        non so se sia dovuto ad un contrasto dell hemavol al tutto, o al fatto che è tutto ravvicinato a distanza di poche ore, oppure il fatto di mischiare creatina brioschi e hemavol nello steso beverone, purtroppo però posso allenarmi solo di mattina.
        come ho sempre fatto. La paura mia è non tanto la diarrea che è cosa passeggera, ma sinceramente il fatto che non vengano assorbiti i nutrimenti e gli integratori. E' così?

        proverò a fare la colazione prima di quell ora e dunque a svegliarmi prima la mattina in modo da distanziare il tutto. Consigli?? Conetti e gli altri? grazie mille ancora.
        sigpic
        Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

        Commenta


          #34
          Mmm... Non capisco se sia un problema di creatina o meno... Questo effetto te lo fa ogni giorno? se si prova a staccare per un giorno la crea e lascia tutto il resto allo stesso modo e vediamo di capire chi è il responsabile perchè a questo punto mi viene da pensare che possa essere anche un problema magari derivante dal destrosio...
          Last edited by conetti; 13-05-2014, 07:40:39.

          Commenta


            #35
            Oggi giorno rest e assumo tranquillamente creatina e destrosio e non dovrei avere problemi. Domani giorno di allenamento provo a staccare l hemavol e tenere tutto uguale e vediamo un po! Ti aggiorno.. grazie mille ancora. Speriamo di risolvere questo piccolo problema
            sigpic
            Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

            Commenta


              #36
              Strano.... sembrano gli effetti attivanti di taluni termogenici.

              Commenta


                #37
                Infatti Giuseppe... cmq. . aggiornamento.. ho mischiato un po le carte in tavola.

                Ore 10.30 Colazione 80gr cereali 30 gr proto con acqua subito dopo 5 gr di creatina con acqua calda senza veicolante in quanto post assunzione cho
                Ore 12 pre wo 4 bcaa e 2 scoop hemavol
                Ore 14 post wo 4 bcaa 20 gr destrosio 5 gr creatina con acqua calda e nello stesso beverone 5 gr di l glutamina polvere
                Dopo 30 minuti 100 gr di riso e 250 di pollo o pesce e una caps di multivitaminico.
                Spuntino ore 18.. solido o liquido con proteine in polvere
                Cena ore 21 post cena 1 caps di multivitaminico
                Prenanna solido o liquido con proteine in polvere e 5 gr di l glutamina in polvere


                Colazione giorni rest 80 gr di cereali 30 gr di proteine in polvere con acqua subito dopo 5 gr di crea senza veicolante in quanto post assunzione cho

                Nessuna assunzione di crea nel pomeriggio come ho fatto invece fin ora.

                Pareri? Cambiereste qualcosa? Conetti? Gli altri? Un abbraccio
                sigpic
                Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                Commenta


                  #38
                  risolti i problemi intestinali?

                  il multivit lo sposterei a colazione per preferenza personale.

                  Commenta


                    #39
                    Sembra di si, grazie conny, sto " testando" il tutto..
                    Perfetto allora multiv a cola e a cena.. per il resto ti garba il tutto?
                    sigpic
                    Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                    Commenta


                      #40
                      si si per me può andare benissimo così non cambierei nulla!

                      Commenta


                        #41
                        Ti aggiorno e ti faccio sapere come prosegue... Grazie Conetti.. The best!
                        sigpic
                        Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎