Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amminoacidi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amminoacidi

    Salve ragazzi,
    volevo chiedervi se secondo voi è necessario assumere gli amminoacidi ramificati oltre le proteine.
    Se si quante assumerne? Quali mi consigliate?

    #2
    Basta fare un search ....

    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima
    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

    Commenta


      #3
      ciao carissimo si possono assumere con cicli di proteine e aminoacidi io preferisco prenderli cosi:2 settimane proteine,1settimana di aminoacidi assunti 1/3 prima dell allenamento e il resto dopo circa un ora del fine allenamento,però devo dire che ultimamente le proteine le ho assunte prima di andare a dormire e tu non ci crederai ma si nota la differenza. come prodotti ti consiglio amino decanate sono i migliori a mio avviso proteine io uso quelle di soia poi te puoi prendere ciò che ritieni piu accettabile

      Commenta


        #4
        Ragazzi ma non diamo suggerimenti totalmente errati !
        Le proteine sono CIBO ! Tu fai i cicli di digiuno ? non credo... allo stesso modo le proteine non si "ciclizzano", si assumono se necessario, in base alla propria dieta.
        Allo stesso modo si assumono bcaa in determinati contesti alimentari, di cardio con determinate tempistiche, a seconda delle esigenze.
        Leggiti le guide nelle discussioni in nota
        PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
        personaltraineralessio@hotmail.com
        Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

        Commenta


          #5
          ..cose ripetute qua all'infinito
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎