Vorrei un consiglio sull assunzione di integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LuigiX
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Vorrei un consiglio sull assunzione di integratori

    Salve , sono alto 1.93 e peso 77 kg , faccio palestra tre volte a settimana (alleno soltanto la parte superiore per problemi alla gamba destra ) e i restanti giorni faccio nuoto . I miei muscoli sono ben definiti (soltanto un po di pancetta sulla parte inferiore della pancia ) ma vorrei avere le braccia più doppie siccome sono molto alto con le braccia e le gambe secche sembro una mazza da scopa xd . Proprio oggi ho acquistato un gainer ( SERIOUS MASS GAINER DELLA OPTIMUM NUTRITION ) per ingrossarmi , e della carnitina per bruciare quel poco di grasso sulla pancia ovviamente il tutto seguito da intensi allenamenti . Ora vorrei un parere , dovrei prima prendere il gainer per mettere massa e poi dopo aver concluso il periodo di massa bruciare grasso e definire la parte addominale o viceversa ?

    Poi : Quando devo prendere il gainer ? credo post WO
    e quando devo prendere la pillola da un mg di carnitina ?
  • alessio1990
    Bodyweb Advanced

    • Aug 2010
    • 692
    • 4
    • 9
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da LuigiX Visualizza Messaggio
    Salve , sono alto 1.93 e peso 77 kg , faccio palestra tre volte a settimana (alleno soltanto la parte superiore per problemi alla gamba destra ) e i restanti giorni faccio nuoto . I miei muscoli sono ben definiti (soltanto un po di pancetta sulla parte inferiore della pancia ) ma vorrei avere le braccia più doppie siccome sono molto alto con le braccia e le gambe secche sembro una mazza da scopa xd . Proprio oggi ho acquistato un gainer ( SERIOUS MASS GAINER DELLA OPTIMUM NUTRITION ) per ingrossarmi , e della carnitina per bruciare quel poco di grasso sulla pancia ovviamente il tutto seguito da intensi allenamenti . Ora vorrei un parere , dovrei prima prendere il gainer per mettere massa e poi dopo aver concluso il periodo di massa bruciare grasso e definire la parte addominale o viceversa ?

    Poi : Quando devo prendere il gainer ? credo post WO
    e quando devo prendere la pillola da un mg di carnitina ?


    Le idee sono molto ma molto confuse !!!
    Massa o definizione si fanno in periodi distinti e si fanno attraverso la DIETA.
    Per gli integratori ti consiglio :
    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

    Commenta

    Working...
    X