Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando prendere whey, sovrappeso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quando prendere whey, sovrappeso

    ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    sono un po sovrappeso, ho 16 anni sono alto 1,72 e peso 89 chili, può sembrare tanto ma a differenza di molti che usano la scusa ho le ossa grosse, io le ho veramente grosse in fatti non sembro proprio un obeso enorme ma sono solo con delle grandi spalle e con la pancia e le gambe grosse.
    vorrei iniziare a prendere le whey, ho sentito che possono far dimagrire (aumentando il metabolismo) ma non sostituendole ai pasti.
    vado in palestra 3 volte a settimana verso le 4.30, corro per riscaldarmi e poi faccio ogni genere di macchina e la panca a 30 gradi.
    prima della palestra faccio un frullato con 1 banana e del latte.
    non mangio schifezze come brioches nutella o fritti.
    la pasta solo il pomeriggio la sera solo secondo (2-3 fettine di carne o pesce) e verdure.
    non faccio colazione.
    la mia domanda è: quando devo prenderle le proteine? avevo letto post WO ma io mangio, torno a casa verso le 7 mi lavo e mangio. come fare?


    pensavo di prendere queste: Muscletech - Nitro ISOLATE Pro Series - Proteine (le ho prese dal sito che linkate a molti) musclenutrition.

    #2
    le proteine vanno integrate ad una dieta corretta e fatta con criterio, fai un giro nella sezione diete e segui il regolamento per farti aiutare, successivamente dove non riuscirai a soddisfare il fabbisogno proteico con pasti solidi, integri con le whey...come whey ti consiglio le iso93, alto valore proteico e rapido assorbimento...
    Dimagrire e ingrassare non dipende dalle whey, bensì dalla dieta...

    Commenta


      #3
      ciao, si cerchero di trovare una dieta adatta a me grazie ;-)
      pero sto vedendo sul sito musclenutrition e nelle iso93 ce scritto 60% protein, nelle nitro ce scritto 130 cosa cambia?

      Commenta


        #4
        Forse intendi la % Daily Value, nelle iso93 60% mentre nelle nitro isolate 130%, si riferisce ad una dieta con 2000kcal...le percentuali di cui parli sono diverse poichè nelle iso93 in un misurino da 32 grammi hai 30 grammi di proteine (60%DV) nelle nitro isolate in 81 grammi di prodotto hai 65 gr di proteine e ovviamente di conseguenza 130%DV...nulla di più...sono % indicative...fai un giro nella sezione dieta, segui il regolamento e fatti aiutare, vedrai che con una buona dieta ti sarà tutto più chiaro...ti sconsiglio di integrare con proteine senza una dieta adeguata di base...non avrebbe molto senso.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simoambro Visualizza Messaggio
          ciao, si cerchero di trovare una dieta adatta a me grazie ;-)
          pero sto vedendo sul sito musclenutrition e nelle iso93 ce scritto 60% protein, nelle nitro ce scritto 130 cosa cambia?
          60% e 130% è la percentuale giornaliera raccomandata

          Ops ti avevano già risposto...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Frenkp Visualizza Messaggio
            Forse intendi la % Daily Value, nelle iso93 60% mentre nelle nitro isolate 130%, si riferisce ad una dieta con 2000kcal...le percentuali di cui parli sono diverse poichè nelle iso93 in un misurino da 32 grammi hai 30 grammi di proteine (60%DV) nelle nitro isolate in 81 grammi di prodotto hai 65 gr di proteine e ovviamente di conseguenza 130%DV...nulla di più...sono % indicative...fai un giro nella sezione dieta, segui il regolamento e fatti aiutare, vedrai che con una buona dieta ti sarà tutto più chiaro...ti sconsiglio di integrare con proteine senza una dieta adeguata di base...non avrebbe molto senso.
            okkey, grazie mille per le risposte

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎