Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proaction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Che non sia tra le peggiori marche posso essere d'accordo...

    Che chi vende un prodotto dovrebbe conscere vita morte e miracoli di quest'ultimo sono d'accordo, purtroppo questo non accade in nessun campo, prova a chiedere ad un commesso elettronico informazioni su di un PC o su un particolare modello di hi-fi, o chiedi in un negozio di vestiti informazioni sul tessuto...

    Che tu non sia un pochino di parte... non sono pienamente d'accordo, mi sono informato , con questo non voglio dire che hai percentuali o menti quando si parla di integratori, lungi da me solo pensare questo, però una "simpatia" c'è...



    Commenta


      #17
      pt

      conosco l'azienda, come conosco INKO come conosco Gensan, come conosco molto bene Eurosup e il suo staff, come conosco Nature's Best e tanti altri....ma oggi un blend proteico come il WP PRO ACTION è l'optimum nel mercato italiano (leggasi lotti di produzione e provenienza, quantita di glicomacropetidi, miscelazione, materie prime ecc ecc ecc.)e credoche faccia piacere avere simpatie per un'azienda che riesce a commercializzare ciò.................pensa mia moglie è sponsorizzata dalla INKO!!!!!!!

      Commenta


        #18
        Originally posted by Sergio
        Che non sia tra le peggiori marche posso essere d'accordo...

        tutto il contrario

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎