Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dai piu' esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto dai piu' esperti

    Scusate, non sono un assiduo frequentatore del forum ma voglio fare una domanda ai piu' esperti e non, in quanto la mia domanda sembrera' o sara' stupida. Io ho sempre integrato poco e singolarmente...cioe' non ho mai o quasi "miscelato" gli integratori. Adesso volevo provare uno stimolatore dell'ossido nitrico; avevo optato per il pre bolic della eurosup.La mia domanda e' questa...quando prendero' i 40gr. come descritto i grammaggi dei vari nutrienti saranno rispettati o no? come si aggregano la varie cose? oppure mi consigliate di prendere singolarmente i vari nutrienti (bcaa,arginina,citrullina,beta alanina ecc.) singolarmente e farmi il mix da me?Scusate la domanda che sara' stupida sicuramente...Grazie comunque!

    #2
    o ti orienti su integratori per il pump di livello (per intenderci non quello che hai indicato tu)...
    oppure meglio prendere i prodotti singolarmente...
    in questo caso rimanendo sul notificato citerei: citrullina malato, aakg, ornitina, niacina, beta alanina...
    PS ovvio che sono rispettate le grammature...

    Commenta


      #3
      Ok, grazie mille..volevo solo capire se le grammature erano rispettate nel senso che in quei 40 grammi c'e' quello che c'e' scritto.
      Siccome non ne so niente di chimica pensavo non si legassero i vari componenti e quindi magari se non mescolati bene per esempio le maltodestrine potevano non essere quegli ipotetici 19gr. come scritto oppure la creatina,la beta alanina ecc.
      Non so se mi sono spiegato..ripeto chimica zero...
      Grazie mille!!

      Commenta


        #4
        Ma se in etichetta c'è scritto tot grammi di beta alanina, tot grammi di taurina ecc .... per legge dovrebbero essere quelli
        PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
        personaltraineralessio@hotmail.com
        Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alessio1990 Visualizza Messaggio
          Ma se in etichetta c'è scritto tot grammi di beta alanina, tot grammi di taurina ecc .... per legge dovrebbero essere quelli
          Ok, Da questo deduco allora che tutte le molecole(se cosi' si chiamano) sono legate tra loro..arginina,beta alanina,creatina ecc. in proporzioni citate in etichetta giusto?
          Cioe' ogni singolo granello di polvere le contiene tutte nelle proporzioni citate!

          Commenta


            #6
            Si ...se sono onesti si


            Vai tranquillo
            PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
            personaltraineralessio@hotmail.com
            Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alessio1990 Visualizza Messaggio
              Si ...se sono onesti si


              Vai tranquillo
              Certo questo non potremmo mai saperlo almeno che non l'analizziamo , bisogna andare a fiducia...e questo per me non e' un problema, perche' o ti fidi o non compri niente.
              Credevo che pescando i 40gr. di polvere magari le maltodestrine potessero essere in fondo al barattolo e invece di 19gr. come scritto in etichetta ne assumessi solo pochi grammi a dose, poi che nel barattolo totali ci siano tutte non lo metterei in dubbio o quasi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pump Visualizza Messaggio
                Credevo che pescando i 40gr. di polvere magari le maltodestrine potessero essere in fondo al barattolo



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da eternal_body_ Visualizza Messaggio


                  Deduco proprio di si...le molecole sono tutte legate fra loro, curiosita' mia nel sapere come si legano fra loro...ok,ok non lo voglio sapere...credo che non ci capirei niente

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎